Esperienza con Cicli Cingolani

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.295
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Continuo questo thread :
Ho acquistato in data 10/02/2015, dopo aver chiesto info il giorno prima via e-mail ed il giorno stesso via telefono, sul sito, un paio di scarpe specialized s-works nere taglia 45 a cui ho poi aggiunto, ritelefonando ancora un ennesima volta , un paio di solette specialized hp bg verdi, in modo da poterle aggiungere all' ordine in corso e fare spedizione unica e non ripagare ulteriori spese di spedizione.
Sono stati più che gentili, hanno inviato richiesta di pagamento su paypal e nonostante l'ordine delle solette non fosse inserito sul mio account, non si sono dimenticati di aggiungerle.
Arrivato tutto oggi 12/05/2015 nel primo pomeriggio con buon imballo.
Ringrazio perciò il negozio ed il personale con cui ho parlato per la cortesia e la professionalità dimostrata.

o-oo-oo-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: tito83

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ho acquistato da Cingolani una cassetta Miche Light primato a 11 v in super sconto (59,90).
In negozio mi avevano chiesto 89€ per la Primato!!!!!
ho fatto il bonifico il 10-6 e questa mattina (12-6) è arrivata la merce con imballo originale.

che dire, siete i numeri 1!!!!

Bravi.
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.257
88
37
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Ho fatto un piccolo ordine nella giornata di ieri pochi minuti prima di pranzo... Oggi il corriere mi suona il campanello per consegnare il pacco...

I miei complimenti!!! Continuate cosiiiii
 

neardj

Pignone
3 Luglio 2015
111
5
Visita sito
Bici
in fase di acquisto
Dovevo acquistare un cavalletto della park tool per la manutenzione della bici ed ho trovato il prodotto da loro con il miglior prezzo del web.
Ho letto questo post e letti i numerosi pareri positivi ho deciso di acquistare da loro.
Non posso che consigliare questo venditore davvero serio.
Prodotto acquistato lunedì notte alle 23.30, spedito martedì alle 16.00 e consegnato alle 15.00 di mercoledì! Neanche 24 ore.
Acquisterò sicuramente da loro in futuro.
Davvero complimenti! Magari fossero tutti così!
 

cirus

Novellino
9 Giugno 2016
1
0
Visita sito
Bici
cannondale
Ho da poco acquistato una cannondale scalpel carbon 2 modello 2016 presso il negozio cingolani bike shop. Mi sono trovato benissimo, ho effettuato la compravendita con il titolare Giacomo, il quale si è rivelato disponibile ed efficiente. Mi ha fatto un ulteriore extra sconto arrivando a circa il 35% in mero rispetto al prezzo di listino, certo è stato da poco presentato il nuovo modello, ma il prezzo d' acquisto è comunque il più basso che sono riuscito a trovare sul mercato. Galvanizzato dall' acquisto a prezzo ridotto volevo da subito investire su un paio di ruote più performanti, ma è stato lo stesso Cingolani a sconsigliare l' up grande in quanto non necessario visto i cerchioni crest, mozzi di Buon livello; aveva ragione lui, è stato un consiglio che ho molto apprezzato perché contro il suo interesse. L' ammortizzatore sembrava che perdesse aria, da subito Giacomo si è reso disponibile a mandarlo in assistenza. Il telaio durante il trasporto si è leggermente "scrostato" il venditore mi ha detto di monitorare il danno è nell'eventualità si potrà attivare la garanzia. Ho bonificato martedì mattina e mercoledì pomeriggio la bicicletta era già in mano del corriere. Che dire allo stato attuale mi ritengo pienamente soddisfatto
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Acquisto nuova bicicletta da loro...tutto perfetto anzi Giacomo ha saputo organizzare al meglio tutte le mie richieste,solo 1 settimana di ritardo per la spedizione ma a causa di problemi non dovuti direttamente a loro ma comunque un ottimo negozio...disponibile anche per chiarimenti.. grazie [MENTION=17163]ciclicingolani[/MENTION] da Mattia...
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
io ho solo da fare i miei complimenti a questo negozio che è stato molto preciso e puntuale rispondendo ad ogni mia domanda sia via mail che al telefono
ottimo negozio per quanto mi riguarda se dovrò fare altri acquisti on-line li farò qui
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
io ho pagato con bonifico bancario ieri alle ore 14 e oggi alle ore 17 mi è arrivato il messaggio di spedizione e tracciabilità del pacco in consegna per domani mattina
direi piu che ottimo
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Ho visto un casco in offerta che mi piace parecchio su questo sito. Posso fidarmi nell'acquisto o meno? Ho letto qualcuna delle vostre recensioni e sono in dubbio non conoscendo molto bene questi "siti secondari" rispetto a quelli ben più noti.
 

neardj

Pignone
3 Luglio 2015
111
5
Visita sito
Bici
in fase di acquisto
Ho visto un casco in offerta che mi piace parecchio su questo sito. Posso fidarmi nell'acquisto o meno? Ho letto qualcuna delle vostre recensioni e sono in dubbio non conoscendo molto bene questi "siti secondari" rispetto a quelli ben più noti.
Ho acquistato da loro per ben due volte ed ho pagato con paypal. La merce è arrivata sempre dopo un giorno lavorativo. Per quanto riguarda la mia esperienza il negozio è ottimo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ho visto un casco in offerta che mi piace parecchio su questo sito. Posso fidarmi nell'acquisto o meno? Ho letto qualcuna delle vostre recensioni e sono in dubbio non conoscendo molto bene questi "siti secondari" rispetto a quelli ben più noti.

Non si tratta di un sito "secondario" ma di un negozio fisico che vende anche online.
Puoi fidarti tranquillamente, ho fatto diversi acquisti da loro e mai un problema, super veloci nella spedizione.
Puoi anche chiamarli se vuoi, hanno un bellissimo negozio in provincia di Ancona.
 

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
457
116
treviso
Visita sito
Bici
trek
Mi aggiungo ai clienti soddisfatti di Cingolani, ho comprato un telaio Domane usato, un pò di scetticismo c'era, ma sono stato trattato benissimo, via fono e mail, l'imballo era semplicemente perfetto, ed io sono pignolino quando li faccio gli imballi quindi riconosco la cura che ci hanno messo, il telaio perfetto come da descrizione. Un ringraziamento a Cingolani ed a Ciro in particolare ce mi ha seguito!!!!
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Mi aggiungi ai feedback positivi su Cingolani. Si sono dimostrati molto disponibili e rapidi nel risolvere un problema con un fanale posteriore Bontrager che dopo qualche mese dall’acquisto non funzionava più correttamente. Spedito lunedì arrivato oggi.
Grazie