Cerchio Mavic cambiato!

Selva

Novellino
27 Luglio 2013
7
0
Bologna
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced
A seguito del mio post, http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=194720,

volevo felicemente e doverosamente segnalare che il cerchio rotto, è stato spedito in Mavic dal rivenditore che è sempre stato estremamente disponibile, e dalla Mavic è stato rispedito cambiato!

Sono molto contento del fatto che l'azienda francese abbia riconosciuto un difetto, anche se al limite dei due anni di scadenza della garanzia.

Per la precisione hanno cambiato soltanto il cerchio, lasciando la ruota libera originale.

Una bella esperienza con un Azienda che ha dimostrato senza dubbio serietà.
 
Ultima modifica:

piervit

Novellino
18 Novembre 2010
75
8
La Spezia
Visita sito
Bici
Bmc Slr01 teammachine, ex Look 695, ex wilier 101
Mi ricollego a questo post per non aprirne uno nuovo.
Un doveroso apprezzamento per la Mavic: Ruote Cosmic elite c40 acquistate a dicembre 2015. Un paio di settimane fa mi accorgo di un difetto alla pista frenante del cerchio posteriore. Di sabato riconsegno la ruota al venditore, il quale mi comunica il ritiro della stessa da parte del corriere di cui si serve mavic il giovedì e il giovedì seguente mi comunica l'arrivo della ruota sostituita. Tempi da record, nessun problema. Tengo a precisare che non ho particolari rapporti di clientela col venditore per cui grande merito alla mavic, che ha provveduto a tutelare con un adeguato servizio sia il venditore che il cliente finale
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Mi ricollego a questo post per non aprirne uno nuovo.
Un doveroso apprezzamento per la Mavic: Ruote Cosmic elite c40 acquistate a dicembre 2015. Un paio di settimane fa mi accorgo di un difetto alla pista frenante del cerchio posteriore. Di sabato riconsegno la ruota al venditore, il quale mi comunica il ritiro della stessa da parte del corriere di cui si serve mavic il giovedì e il giovedì seguente mi comunica l'arrivo della ruota sostituita. Tempi da record, nessun problema. Tengo a precisare che non ho particolari rapporti di clientela col venditore per cui grande merito alla mavic, che ha provveduto a tutelare con un adeguato servizio sia il venditore che il cliente finale

idem assistenza ben Fatta!!!