Eurobike 2013: Canyon

giaretz

Pignone
16 Marzo 2009
245
30
Vicenza
Visita sito
Bici
Beraldo Estremo
io credo che la CF SL Aero con le cosmic e ultegra 11 sarà la market killer dell'anno!!
COn 2.800 euro si porta a casa un aereo!

La danno con un peso di 7.15 kg che sono 7.4 con i pedali. Mi pare che con quelle ruote è impossibile trovare di meglio.
Me ne sono innamorato!
Anche perchè come stack è bella generosa

Sicuramente la bici con qualitá/prezzo migliore del mercato. Personalmente è un pò penalizzata nei colori.
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Confrontando i due telai hanno geometrie molto simili,sicuramente cambierà la qualità della fibra utilizzata(l'SL peserà qualcosa in più dell'SLX).
Sarebbe interessante sapere quali possono essere le differenze di comportamento su strada dei due telai,ammesso ce ne siano.
Hanno introdotto un modello simile anche nella gamma mtb 29(la Grand Canyon CF SL 29)

il 21 sono a Padova per l'expobike...vediamo se mi sanno dire qualcosa
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
io credo che la CF SL Aero con le cosmic e ultegra 11 sarà la market killer dell'anno!!
COn 2.800 euro si porta a casa un aereo!

La danno con un peso di 7.15 kg che sono 7.4 con i pedali. Mi pare che con quelle ruote è impossibile trovare di meglio.
Me ne sono innamorato!
Anche perchè come stack è bella generosa

concordo, rapporto qualità prezzo insuperabile
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
bella la proposta alu, colorazioni e stile classicamente canyon per tutta la gamma, bella la bici di purito, soprattutto se vissuta e infangata!!!
arma vincente canyon come sempre, il prezzo!
crono-style simile ad altre
 

luca81166

Pignone
25 Aprile 2010
245
6
Cittadella
Visita sito
Bici
Rose XEON CSL-3000
Guarda bene i prezzi sul sito...con la configurazione che penso tu stia pensando a tua volta (Ultegra 11 V + Cosmic Carbon SLE) costa 2800 €
Devi contestualizzare il mio messaggio: quando l'ho scritto non erano stati ancora presentati i modelli nè tantomeno i listini, usciti successivamente. Alcuni giorni fa sono usciti anche i prezzi dei telai.
 

Matteo_BDC&RUN

Gregario
15 Dicembre 2012
519
13
Veneto
www.vinoegusto.wordpress.com
Bici
al momento solo Specy HR XC
In effetti ho commentato un pò in ritardo la cosa, comunque non mi sembrano così tanto male i prezzi delle loro bici quest'anno, anche se mi hanno deluso parecchio perchè a Padova non hanno portato neanche un'Aeroad, tanto meno facevano provare le loro bici nel parco chiuso, ma soprattutto non hanno rinnovato l'Aeroad. Me l'aspettavo con telaio diverso, freni integrati, nuove geometrie, nuovo manubrio integrato, ecc..Speriamo che per la fiera del 2014 si riesca a vedere qualche novità in più..