Negozi abbigliamento in Romagna

marco-new

Pignone
12 Luglio 2008
242
0
Forlimpopoli
Visita sito
A parte i negozi di Decathlon, Albero delle Ruote o DekaSport, nella zona di Forlì-Cesena-Ravenna-Rimini ci sono validi negozi di abbigliamento da ciclista o addirittura outlet? Io ho guardato in rete e non ho trovato quasi nulla!
Mi sembra strano che in terra di Romagna, dove prima si impara ad andare su due ruote(bici e moto) che a camminare, ci sia così poca scelta.:cry:
Marco
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
anche se personalmente non ci sono mai stata so che baldoni a forli ha qualcosa di abbigliamento. ma anche io ai tempi mi sono documentata e purtroppo non ho trovato un negozio in zona davvero fornito x il discorso abbigliamento:cry
comprato quasi tutto su internet...
 

marco-new

Pignone
12 Luglio 2008
242
0
Forlimpopoli
Visita sito
anche se personalmente non ci sono mai stata so che baldoni a forli ha qualcosa di abbigliamento. ma anche io ai tempi mi sono documentata e purtroppo non ho trovato un negozio in zona davvero fornito x il discorso abbigliamento:cry
comprato quasi tutto su internet...
Io sono di Forlimpopoli(provincia di Forlì) e i negozi tipo "Baldoni" li lascio a chi ha tanti soldi da spendere.
Non so se si nota la leggera nota polemica!
ciao ciao

P.S.
Non sono alla ricerca di un venditore di bici che abbia anche abbigliamento ma di un negozio specializzato.
ciao
 

ilcorbo

Novellino
4 Luglio 2008
30
0
Rimini
Visita sito
Bici
oltre xr4-disc
Io sono di rimini e non ci crederai ma a rimini "città" non esiste un vero negozio specializzato in ciclismo (bici, accessori, abbigliamento ...) nel senso che lo intendiamo noi (a parte i vari alberi delle ruote ecc. ecc.).

Io mi trovo abbastanza bene da cicli Tonti a Cattolica, Matteoni a Sant'Ermete (frazione tra rimini e santarcangelo), Boghetta a bellaria ...

Ci sarebbe anche Oliviero a Misano ma ... si insomma ci siamo capiti.

Ciao Giulio.
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Somec o Deka a Lugo per l'abbigliamento
Forse Idea Ruote a Sant'Arcangelo, ma lo so per sentito dire.
Boghetta a Bellaria ha una sezione abbiglamento molto grande
Celli a Ravenna (vende anche cose da running ma è specializzato in abbigliamento, non ha bici)
Surfing Shop a Milano Marittima


Oppure vai a Bologna (Due ruote), o a Imola (Marangoni)
 

guasc1

Novellino
13 Novembre 2014
25
0
Romagna
Visita sito
Bici
Rossin Omega
Per completezza di informazione, dopo tanto girare ho trovato Re Artù a Carpena vicino Forli. Buonissima qualità abbigliamento e accessori a prezzi abbordabilissimi. Tutto fatto in sede qui in Italia.