Worldbike cicli mattio

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
io un paio d'anni fa ero andato a vedere per la mtb nuova anche se alla fine l'ho comprata da un'altra parte. sono veramente competenti (mi pare abbiano una squadra piuttosto forte che va dai bambini di 7\8 anni fino agli allievi) ed uno di questi fratelli che gestisce il negozio (ci sono 2 sedi da quel che so) è un granfondista, non al livello dei migliori ma va forte. da loro di sicuro troverete qualità e competenza ma sui prezzi non saprei dato che a me sembravano un po alti, ma sono passati + di 2 anni dall'ultima volta che sono andato da loro.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
io un paio d'anni fa ero andato a vedere per la mtb nuova anche se alla fine l'ho comprata da un'altra parte. sono veramente competenti (mi pare abbiano una squadra piuttosto forte che va dai bambini di 7\8 anni fino agli allievi) ed uno di questi fratelli che gestisce il negozio (ci sono 2 sedi da quel che so) è un granfondista, non al livello dei migliori ma va forte. da loro di sicuro troverete qualità e competenza ma sui prezzi non saprei dato che a me sembravano un po alti, ma sono passati + di 2 anni dall'ultima volta che sono andato da loro.
grazie...
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
io un paio d'anni fa ero andato a vedere per la mtb nuova anche se alla fine l'ho comprata da un'altra parte. sono veramente competenti (mi pare abbiano una squadra piuttosto forte che va dai bambini di 7\8 anni fino agli allievi) ed uno di questi fratelli che gestisce il negozio (ci sono 2 sedi da quel che so) è un granfondista, non al livello dei migliori ma va forte. da loro di sicuro troverete qualità e competenza ma sui prezzi non saprei dato che a me sembravano un po alti, ma sono passati + di 2 anni dall'ultima volta che sono andato da loro.

Sono pienamente d'accordo con te. Massima competenza su bici da strada, mtb e materiale tecnico ma prezzi un pò alti.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Se a qualcuno può interessare, domani sera a Piasco (CN) in via Donatori del Sangue, 1 inaugurerà la Nuova e Unica sede la CicliMattio.

Io sono un cliente fisso, inutile dire che mi trovo benissimo e oltre a bici,componentistica, abbigliamento e accessori delle migliori marche, offrono un assistenza di altissimo livello.

Consigliatissimo a tutti.o-o
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
professionali...prezzi un pò troppo alti...in rete c.è di meglio....però tiene molti marchi importanti...pinarello.specialized...bmc...e altro.adesso a un negozio solo...ma grande....un gran bel negozio e a bra....atlante ciclismo..penso che in italia non ci sia un negozio x bici e mtb grande cosi..poi sull.abbigliamento e sublime...qualunque cosa si cerchi li c.è...pronta consegna..
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Io cercavo la curva e attacco most ed è stato l'unico sito che li aveva disponibili....e ho fatto tutto tramite mail... molo ma molto professionali.. gli do un 10 e lode...
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ordinato un paio di Sidi Diablo, sul sito la luce verde indicava disponibili, ma telefonavo ugualmente per accertarmi con risposta positiva. Eseguito bonifico. Interpellati telefonicamente per accertarmi ricezione bonifico e spedizione, mi dicevano di aver ricevuto l'accredito ma non spediti, il giorno successivo giovedì è festivo, venerdì non facevano a tempo, sabato e domenica non se ne parla, lunedi turno di chiusura, spedivano martedì (oggi). Questa sera telefono ma non hanno spedito perchè le scarpe devono arrivare c'è stato un problema con il negozio che, guarda caso, le ha vendute. Complimenti....veramente preciso, soddisfacente, serio e puntuale. Sono in attesa di email per info nel merito ed eventuale revoca ordine e restituzione denaro.
 

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.064
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Ordinato un paio di Sidi Diablo, sul sito la luce verde indicava disponibili, ma telefonavo ugualmente per accertarmi con risposta positiva. Eseguito bonifico. Interpellati telefonicamente per accertarmi ricezione bonifico e spedizione, mi dicevano di aver ricevuto l'accredito ma non spediti, il giorno successivo giovedì è festivo, venerdì non facevano a tempo, sabato e domenica non se ne parla, lunedi turno di chiusura, spedivano martedì (oggi). Questa sera telefono ma non hanno spedito perchè le scarpe devono arrivare c'è stato un problema con il negozio che, guarda caso, le ha vendute. Complimenti....veramente preciso, soddisfacente, serio e puntuale. Sono in attesa di email per info nel merito ed eventuale revoca ordine e restituzione denaro.

sono cose che possono capitare,li conosco da anni unici in Italia con un catalogo da oltre 10000 articoli trovi tutto
 

walter55

Novellino
29 Giugno 2011
4
0
Termoli
Visita sito
Bici
Focus Paralane2
Certamente tra i migliori per assortimento e qualitá dei marchi trattati. Ho acquistato lo scorso anno un casco Giro Aeon con una colorazione all'epoca reperibile solo sui siti USA. Caso più unico che raro nel panorama dell' e-commerce, mi hanno anche telefonato per avvisarmi della spedizione. Ottima anche la Newsletter. Prezzi un pò alti.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
sono cose che possono capitare,li conosco da anni unici in Italia con un catalogo da oltre 10000 articoli trovi tutto

Si, può capitare ma c'è anche il modo di rimediare. Accorti dell'errore dovevano essere loro a telefonare, informando e proponendo il rimedio o la soluzione e non io, che se non telefonavo inconsapevolmente aspettavo
inutilmente.
 

latitude

Gregario
6 Gennaio 2013
614
21
Visita sito
Bici
Tarmac
Cicli Mattio ha un sito molto fornito di tutti i marchi piu' blasonati.
Siccome potrei essere nella loro zona (Cuneo) pensavo di fare un salto.
Qualcuno ci e' gia' stato? Merita una visita?
Faccio la domanda perché a volte i negozi online sono belli e forniti, mentre magari il negozio fisico non tiene tutta la roba in esposizione.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Cicli Mattio ha un sito molto fornito di tutti i marchi piu' blasonati.
Siccome potrei essere nella loro zona (Cuneo) pensavo di fare un salto.
Qualcuno ci e' gia' stato? Merita una visita?
Faccio la domanda perché a volte i negozi online sono belli e forniti, mentre magari il negozio fisico non tiene tutta la roba in esposizione.

Ciao, Cicli Mattio non merita una visita veloce perchè sarebbe riduttiva!
Prenditi pure mezza giornata di tempo, è un negozio enorme con una gamma infinita di bici, accessori, abbigliamento, tutto in esposizione e pronta consegna.
Se hai la possibilità, portati la bici dietro e fatti consigliare da loro qualche itinerario in zona, sono posti bellissimi che meritano davvero di essere pedalati.o-o