cos'è sto mostro cinelli?

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
cosa diamine è? vi risulta che arriverà nei negozi? lo hanno presentato all'eicma ma cosa si sa di questa bike (o telaio?).
come lo vedete montato come fissa/ss? è chiaramente realizzato con tubi
in alluminio columbus con sezioni custom, geometria pista, tubo orizzontale inclinato verso il basso, carro cortissimo, forcella con foderi dritti in carbonio,
un vero spettacolo! dalla linea appare rigido, scattante, cattivissimo, insomma adrenalina pura per chi riuscirà a domarlo nel traffico cittadino.

eicma-16.jpg

eccovi una foto extralarge.....
 
Ultima modifica:

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
cosa diamine è? vi risulta che arriverà nei negozi? lo hanno presentato all'eicma ma cosa si sa di questa bike (o telaio?).
come lo vedete montato come fissa/ss? è chiaramente realizzato con tubi
in alluminio columbus con sezioni custom, geometria pista, tubo orizzontale inclinato verso il basso, carro cortissimo, forcella con foderi dritti in carbonio.....

Bella è bella, però a me sembra semplicemente la "solita" Vigorelli montata con kit pista della Campagnolo (ruote e guarnitura) e con um manubrio da crono, "tutto qui".
 

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
ho fatto delle ricerche e scoperto che questo telaio denominato "cinelli x mash"
dovrebbe arrivare nei negozi per marzo 2009 al costo di circa 735 euro. mi chiedo
solo come si presta ad un uso cittadino, forse un po inadatto.

michele
 

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
488
11
39
Melzo
Visita sito
ho fatto delle ricerche e scoperto che questo telaio denominato "cinelli x mash"
dovrebbe arrivare nei negozi per marzo 2009 al costo di circa 735 euro. mi chiedo
solo come si presta ad un uso cittadino, forse un po inadatto.

michele
secondo me sarebbe come usare una ferrari su una mulattiera.
Per l'uso urbano ormai ci sono tante fixed predisposte da molti costruttori (Specialized. cannondale, cinelli, felt, kona, ecc)
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ho fatto delle ricerche e scoperto che questo telaio denominato "cinelli x mash"
dovrebbe arrivare nei negozi per marzo 2009 al costo di circa 735 euro. mi chiedo
solo come si presta ad un uso cittadino, forse un po inadatto.


michele

come un qualsiasi altro telaio da pista... credoo-o
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
le geometrie mi sembrano poco da pista e molto corsaiole.
Non guardate solo l'orizzontale un pelino più alto dietro, ma pensate al tubo sterzo e al tubo verticale....Inoltre il carro posteriore è nella media....
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
non ho mai provato il Mash e francamente non ci tengo, ha degli angoli esageratamente verticali, proprio non adatto al mio stile.
Poi, c'é chi gli piace girare in città con bici da pista, buon per loro
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
a me piace molto, con le alto profilo e la san marco aspide è veramente aggressivo....ci farei una via di mezzo tra la pista e la città( con i freni e la piega da strada)