Telaio Carbonio economico

fabiano83

Pignone
1 Marzo 2007
267
2
41
Reggio Calabria
www.newz.it
Bici
-
ho un sito francese dal quale compro con ottime offerte tipo queste, il telaio è deda e talvolta mettono degli sticker loro molto semplici. Telaio in carbonio a vista senza aerografature e qualche sticker con il nome del negozio. Di fatto il telaio è Deda...
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
potresti passarlo pure a me in mp... thanks o-o

DEDACCIAI SCURO (top di gamma, quello sopra il ribelle)
ciclo-mania su ebay è un sito tedesco,
MEGACYCLESports SU EBAY fr qui lo trovi a 1090 nero lucido, e le verniciature sono molto piu belle rispetto a ciclomania.


personalmente ho scelto CANYON ULTIMATE CF (con sponsorizzazione, molti piu anni di garanzia, rifiniture ..... la stessa cifra, ma come dice GIBO l'amore è amore.....

 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ciao a tutti,

vedevo che in commercio esistono telai Made in Italy in carbonio a meno di Mille euro ...tipo Deda e Kardan.
che mi dite a riguardo e che alternative mi consigliate?

o-o
Contatta Canyon li ho testati al raduno "Costa degli Etruschi" sono belli e con una qualsiesi tessera sportiva ti praticano ulteriore sconto.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
eh infatti anch'io deda monoscocca fatti in italia la vedo dura...

io sinceramente penso che i telai fatti a taiwan in carbonio siano strettamente superiori a quelli italiani (un conto è il made in italy sulla componentistica, un conto sui telai in acciaio, un conto sui telai in alluminio, un conto sui telai in carbonio), poi oh parlo per esperienza personale, ognuno ha le sue eesperienze.
 

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
eh infatti anch'io deda monoscocca fatti in italia la vedo dura...

io sinceramente penso che i telai fatti a taiwan in carbonio siano strettamente superiori a quelli italiani (un conto è il made in italy sulla componentistica, un conto sui telai in acciaio, un conto sui telai in alluminio, un conto sui telai in carbonio), poi oh parlo per esperienza personale, ognuno ha le sue eesperienze.

Di costruttori che producono telai in carbonio in Italia partendo dalla costruzione del tubo,che io sappia ce ne sono 5 o 6,con chi hai avuto problemi?
 

fabiano83

Pignone
1 Marzo 2007
267
2
41
Reggio Calabria
www.newz.it
Bici
-
DEDACCIAI SCURO (top di gamma, quello sopra il ribelle)
ciclo-mania su ebay è un sito tedesco,
MEGACYCLESports SU EBAY fr qui lo trovi a 1090 nero lucido, e le verniciature sono molto piu belle rispetto a ciclomania.

personalmente ho scelto CANYON ULTIMATE CF (con sponsorizzazione, molti piu anni di garanzia, rifiniture ..... la stessa cifra, ma come dice GIBO l'amore è amore.....

i miei link cmq non sono questi, sebbene i prezzi siano simili (più bassi dal mio sito di riferimento).