Powertap: e la garanzia sparisce.

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
236
Visita sito
Bici
S3, R3, P3C, SLC-SL TdF, Cinelli Willi'n, Cinelli Experience
Visto che si tratta di dati scientifici e non una questione di "indicativamente io resto su +/- 20 w"...

http://www.acsm-msse.org/pt/re/msse...2zrh18wnr4LlTvWf!-631714950!181195629!8091!-1

Results: The mean error scores for SRM and PT factory calibration over a range of 50-1000 W were 2.3 +/- 4.9% and -2.5 +/- 0.5%, respectively.

Ho 4 mozzi powertap acquistati direttamente in Usa, il quinto l'ho rivenduto.
Al momento nessun problema, i valori di potenza sono praticamente identici su tutte le ruote, lo posso tranquillamente confermare perchè lo uso sempre anche per passeggiare.
Aggiungo che al di là dell'ottima disponibilità del rivenditore per l'assistenza fai sicuramente prima a spedirli in Usa direttamente alla saris, il costo della spedizione per una ruota completa dovrebbe essere anche meno di 70 euro, considerando che poi saris ti rispedisce tutto a sue spese e che l'assistenza sarebbe stata gratuita.
Probabilmente per me è un pò meno complicato perchè ho un indirizzo americano.
Se trovassi l'acquirente vorrei venderne una coppia, sono tutti con sistema ant+, se vuoi fare una coppia di riserva mandami un msg pvt, magari troviamo un accordo.