Uscire con ka gopro sul casco

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Qualcuno monta la telecamerina sul casco? Io credo che mi sentirei un po' scemo, ma poi quando ti vengono addosso e scappano fa comodo avere il video...

Io ci avevo pensato varie volte, soprattutto ogni volta che rischio la vita per colpa di qualche debosciato. Ma non ho mai fatto il passo. Cmq ci sono molte discussioni in merito, usa il tasto "cerca".
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
x restare in tema...sabato pomeriggio ero in bici con mia figlia di 3 anni nel seggiolino dietro e...siamo stati buttati giù da una che apriva la portiera senza guardare.
fortunatamente illesi, sarò andato a 12/15 all'ora...ma se fossi passato più "allegro" con la bdc mi sarei fatto moooolto male.
che palle ste cose
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
x restare in tema...sabato pomeriggio ero in bici con mia figlia di 3 anni nel seggiolino dietro e...siamo stati buttati giù da una che apriva la portiera senza guardare.
fortunatamente illesi, sarò andato a 12/15 all'ora...ma se fossi passato più "allegro" con la bdc mi sarei fatto moooolto male.
che palle ste cose
Già, bisognerebbe avere gli occhi anche dietro e ai lati della testa per riuscire a scorgere tutti i pericoli che ci sono

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk