Muta camaro x pulsar.

doctorkom

Novellino
2 Ottobre 2009
87
2
Visita sito
Ciao a tutti, dovendo prendere una muta da triathlon anzi due perché me ne serve una anche per mia moglie (da apnea ne ho una decina ma mi sa che non vanno bene....) mi sono fatto un giro dalle mie parti e ho trovato la muta in oggetto in taglia M.
Il titolare del negozio,dove peraltro ho acquistato la bici meno di un anno fa,aveva alcune mute della collezione 2015 tra cui questa che mi ha detto essere la top di gamma di casa Camaro. Ad occhio mi sembrava fatta molto bene e tra l'altro mi è stata proposta con uno sconto molto consistente sul prezzo di listino; me ne ha fatte portare a casa alcune affinché sia io che mia moglie potessimo provarle con calma e ieri sera abbiamo fatto alcuni test dopo aver visto alcuni video su YouTube per evitare danni. Mi ha stupito la facilità di vestizione,purtroppo per mia moglie la S ( taglia più piccola di quella al momento disponibili) era leggermente larga sotto le ascelle dove il neoprene restava un po' troppo lasco per cui abbiamo deciso di aspettare i nuovi arrivi,mentre a me la M calza alla perfezione,praticamente una seconda pelle, con una minima sensazione di costrizione a livello toracico peraltro non fastidiosa. Sarei tentato di prenderla sia perché il prezzo mi sembra molto conveniente (250 €,forse anche meno) e sia perché la camaro offre tre anni di garanzia anche per danni "traumatici",che ne dite?

Ciao Fabrizio