Nuova bdc - prime impressioni

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
l'errore infatti è partire con troppa foga ;) se vai su con passo regolare (che devi trovare da solo ;) ) riesci ad affrontare ogni cosa
So che è quasi una bestemmia ma magari avvicinarsi alla zona salite in macchina? Magari con qualche amico allenato che ti sia di supporto standoti a fianco nei momenti duri della salita (ho avuto anche quella fortuna ;P non ti dico chi era tanto non ci crederesti mai)
Riprenditi l'allenamento che puoi fare essendoci parecchia pianura puoi sfruttarla menando a frequenze alte senza mai tenere sotto sforzo la muscolatura cioè rapporti leggeri 90/100 pedalate minuto ..se ce la ho
fatta io a 41 anni con 120 kg di peso puoi
farcela anche tu :

dopo tre mesi di allenamento costante sono arrivato a pesare quasi il peso forma di
quando correvo da giovane cioè 85 Kg

Adesso devo riperdere i 15 Kg accumulati
con il doping del cortisone post operazione

....
Ma ce la farò prima o poi hehheheh
o-o
Sisi....so dove pecco! E ti dirò che non ho fretta perché al momento non ho nessuna velleità. Sono un ex fumatore incallito e 7n ex cicciabombacannoniere e sono già contento dei miei risultati ottenuti nei 2 anni di bdc.Ti auguro ti ritrovare la forma nel minor tempo possibile.....
 

road1966

Novellino
8 Febbraio 2015
32
1
Messina
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone Xenon
l'errore infatti è partire con troppa foga ;) se vai su con passo regolare (che devi trovare da solo ;) ) riesci ad affrontare ogni cosa
So che è quasi una bestemmia ma magari avvicinarsi alla zona salite in macchina? Magari con qualche amico allenato che ti sia di supporto standoti a fianco nei momenti duri della salita (ho avuto anche quella fortuna ;P non ti dico chi era tanto non ci crederesti mai)
Riprenditi l'allenamento che puoi fare essendoci parecchia pianura puoi sfruttarla menando a frequenze alte senza mai tenere sotto sforzo la muscolatura cioè rapporti leggeri 90/100 pedalate minuto ..se ce la ho fatta io a 41 anni con 120 kg di peso puoi farcela anche tu :-)
dopo tre mesi di allenamento costante sono arrivato a pesare quasi il peso forma di quando correvo da giovane cioè 85 Kg
Adesso devo riperdere i 15 Kg accumulati con il doping del cortisone post operazione ....
Ma ce la farò prima o poi hehheheh
o-o

Ehi magari ci facciamo una bella squadretta di ultra quarantenni! Bravo doctor ti vogliamo in piena forma!
 

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
59
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
Sisi....so dove pecco! E ti dirò che non ho fretta perché al momento non ho nessuna velleità. Sono un ex fumatore incallito e 7n ex cicciabombacannoniere e sono già contento dei miei risultati ottenuti nei 2 anni di bdc.Ti auguro ti ritrovare la forma nel minor tempo possibile.....
Grazie mille lo spero anche io ho tanta voglia di pedalare che lo faccio anche dormendo ,appena passa il dolore alla schiena riprendo di sicuro
Grazie ancora o-o ;)

ti faccio incazzare? Se ti dico che la mia morosa fumatrice incallita mai salita in bdc
è riuscita a farsi i 26 km di salita al Mount Ventoux partendo da Sault com me a fianco che le spiegavo come cambiare e lei mi rispondeva "zitto stai zitto bipp che mi devo concentrare ..."
hahhaha un mito ;)
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Grazie mille lo spero anche io ho tanta voglia di pedalare che lo faccio anche dormendo ,appena passa il dolore alla schiena riprendo di sicuro
Grazie ancora o-o ;)

ti faccio incazzare? Se ti dico che la mia morosa fumatrice incallita mai salita in bdc
è riuscita a farsi i 26 km di salita al Mount Ventoux partendo da Sault com me a fianco che le spiegavo come cambiare e lei mi rispondeva "zitto stai zitto bipp che mi devo concentrare ..."
hahhaha un mito
;)
Falla smettere immediatamente e iscrivila al giro femminile :mrgreen:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Grazie mille lo spero anche io ho tanta voglia di pedalare che lo faccio anche dormendo ,appena passa il dolore alla schiena riprendo di sicuro
Grazie ancora o-o ;)

ti faccio incazzare? Se ti dico che la mia morosa fumatrice incallita mai salita in bdc
è riuscita a farsi i 26 km di salita al Mount Ventoux partendo da Sault com me a fianco che le spiegavo come cambiare e lei mi rispondeva "zitto stai zitto bipp che mi devo concentrare ..."
hahhaha un mito ;)

Ultimamemte, dopo anni di allenamento, capita cosi' anche a me. Attacco i 26 km del Ventoux in coda ad un gruppo di 8 amici e pian piano li passo tutti, prima Biancaneve e poi anche i 7 Nani, che si arrabbiano da morire, in particolare Brontolo. Poi pero' incrocio il Gatto con gli Stivali e mi sveglio di soprassalto, prima di raggiungere la cima. :mrgreen: o-o
 

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
59
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
Ultimamemte, dopo anni di allenamento, capita cosi' anche a me. Attacco i 26 km del Ventoux in coda ad un gruppo di 8 amici e pian piano li passo tutti, prima Biancaneve e poi anche i 7 Nani, che si arrabbiano da morire, in particolare Brontolo. Poi pero' incrocio il Gatto con gli Stivali e mi sveglio di soprassalto, prima di raggiungere la cima. :mrgreen: o-o
Bella li :)
Comunque il Ventoux da Sault lo fanno anche i cadaveri come me :D
il versante da Bedoin è il peggiore quello ancora non lo ho fatto ..sarà la ma prossima avventura a Luglio ;)
Ti saluto Ezechiele quando lo vedo :D
o-o