Prima bici da corsa max 1200€

joshtheone

Novellino
31 Maggio 2015
16
0
Visita sito
Bici
Ninte
Granfondo GF02 montata 105 (Meccanico) 1'199,20 € bmc
se non trovi cannondale prova a chiedere per questo modello è ottima in tutti i percorsi
mantenendo un prezzo umano ...

Grazie mille per i consigli, dopo una attenta riflessione e aver letto di tutto e di più sono giunto ad una conclusione: bici in carbonio, perché? le strade della mia zona non sono in ottime condizioni e uscendo con il CAAD si sentiva che era molto rigido e si trasmetteva troppo delle imperfezioni della strada. Andrò dai rivenditori e chiederò per bdc carbonio al quella cifra e poi verrò sul forum per la richiesta finale sul modello da scegliere o-o
 

luko

Pignone
19 Agosto 2014
105
1
Visita sito
Bici
bdc
Intendi una cube agree GTC Pro?
Purtroppo non so se trovarla dalle mie zon, in alternativa ho letto che più o meno tutti sconsigliano la vertigo:è giusto? Grazie mille o-o


Trovi anche negozi che le spediscono.

Ciao , sto cercando anch'io un caad 10 a 1200......ma dove lo trovo?......sto girando ma nulla


Avevo trovato una Caad 10 105 nuova del 2014 grigio opaco a 1200, negozio di Follonica (gr). La volevo prendere ma era una 54, mi serviva una 56.

http://www.4elementsbikes.com/bici-da-corsa/164-CANNONDALE-CAAD10-CANNON10.html
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
742
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Si i prezzi sono aumentati...il caad10 quasi 200€ da listino,io ne ho appena a quistata una la settimana scorsa,ultima rimasta 2015 montata 105,pagata 1300€...altrimenti se mi serviva un altra taglia la doveva ordinare ma pagandola con già l'aumento!!
Inoltre volevo precisare che se si è messi bene in sella non è affatto scomoda,oggi fatti 100km e quando sono sceso nemmeno in doloretto o fastidio...cosa che avevo con una top di gamma(sworks)in carbonio,ma che sicuramente ero messo male su quel telaio...
 

condan

Novellino
25 Marzo 2014
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 105 Disc - Fabiani in acciaio Campagnolo Super Record vintage
Granfondo GF02 montata 105 (Meccanico) 1'199,20 € bmc
se non trovi cannondale prova a chiedere per questo modello è ottima in tutti i percorsi
mantenendo un prezzo umano ...

Scusami, ma farei carte false per trovare una Granfondo GF02 con 105 a 1200€...

Di listino sta a 2000€ la versione in alluminio coi freni a disco! Ed a 2100€ la versione in carbonio senza i freni a disco...

Ma chi è che pratica questi sconti?!?!?!

Stesso discorso anche per il CAAD10 con il 105. L'ho cercato e l'ho trovato... ma mai a 1300€. Ora ci vogliono altri 250€ per portarsela a casa...

Tornando in tema, direi una onestissima Bianchi Impulso con il 105 (di listino a 1400€) oppure con il Veloce (in listino a 1300€).

Se dovessi scegliere io mi butterei su Canyon o Cube in carbonio col 105 a 1300€.
Ma hai scritto che la Cube è difficilmente reperibile dalle tue parti e la Canyon purtroppo è esaurita in quasi tutte le taglie.
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Scusami, ma farei carte false per trovare una Granfondo GF02 con 105 a 1200€...

Di listino sta a 2000€ la versione in alluminio coi freni a disco! Ed a 2100€ la versione in carbonio senza i freni a disco...

Ma chi è che pratica questi sconti?!?!?!

Stesso discorso anche per il CAAD10 con il 105. L'ho cercato e l'ho trovato... ma mai a 1300€. Ora ci vogliono altri 250€ per portarsela a casa...

Sicuramente è il modello dell'anno scorso in alluminio e senza dischi....è un prezzo giusto.

Il Caad 10 105 prima degli aumenti di aprile/maggio si trovava tranquillamente sotto i 1300€ x chi ce l'aveva in casa...ora se bisogna ordinarlo con sta storia dei rincari tutti i listini delle marche americane sono aumentati in media del 8-10%.
 

joshtheone

Novellino
31 Maggio 2015
16
0
Visita sito
Bici
Ninte
Scusami, ma farei carte false per trovare una Granfondo GF02 con 105 a 1200€...

Di listino sta a 2000€ la versione in alluminio coi freni a disco! Ed a 2100€ la versione in carbonio senza i freni a disco...

Ma chi è che pratica questi sconti?!?!?!

Stesso discorso anche per il CAAD10 con il 105. L'ho cercato e l'ho trovato... ma mai a 1300€. Ora ci vogliono altri 250€ per portarsela a casa...

Tornando in tema, direi una onestissima Bianchi Impulso con il 105 (di listino a 1400€) oppure con il Veloce (in listino a 1300€).

Se dovessi scegliere io mi butterei su Canyon o Cube in carbonio col 105 a 1300€.
Ma hai scritto che la Cube è difficilmente reperibile dalle tue parti e la Canyon purtroppo è esaurita in quasi tutte le taglie.

Ma quale bici in carbonio posso trovare anche on line quindi per 1200 1300€?
 
Ultima modifica:

luko

Pignone
19 Agosto 2014
105
1
Visita sito
Bici
bdc
Ma quale bici in carbonio posso trovare anche on line quindi per 1200 1300€?


Dalle ricerche che avevo fatto, Canyon, ma sono introvabili solo taglie estreme, in caso guarda anche l'outlet.
Cube si trovano da 1200€ in su nuove, non hanno molto mercato ma sono belle bici.

http://www.crazy-freeride.com/product/6365/CUBE-Agree-GTC-Pro-2015.html

http://www.crazy-freeride.com/product/5542/CUBE-Agree-GTC-Pro-2014.html

http://www.crazy-freeride.com/product/5721/CUBE-Agree-GTC-2014.html
 
Ultima modifica:

joshtheone

Novellino
31 Maggio 2015
16
0
Visita sito
Bici
Ninte
Dalle ricerche che avevo fatto, Canyon, ma sono introvabili solo taglie estreme, in caso guarda anche l'outlet.
Cube si trovano da 1200€ in su nuove, non hanno molto mercato ma sono belle bici.

http://www.crazy-freeride.com/product/6365/CUBE-Agree-GTC-Pro-2015.html

http://www.crazy-freeride.com/product/5542/CUBE-Agree-GTC-Pro-2014.html

http://www.crazy-freeride.com/product/5721/CUBE-Agree-GTC-2014.html

Grazie mille io comunque non la rivendere i ma la userei fino alla fine come telaio quindi questo non è un problema. Comunque mi faccio un giro dai rivenditori locali magari trovo qualche offerta ;-)
 

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
59
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
Scusami, ma farei carte false per trovare una Granfondo GF02 con 105 a 1200€...

Di listino sta a 2000€ la versione in alluminio coi freni a disco! Ed a 2100€ la versione in carbonio senza i freni a disco...

Ma chi è che pratica questi sconti?!?!?!

Stesso discorso anche per il CAAD10 con il 105. L'ho cercato e l'ho trovato... ma mai a 1300€. Ora ci vogliono altri 250€ per portarsela a casa...

Tornando in tema, direi una onestissima Bianchi Impulso con il 105 (di listino a 1400€) oppure con il Veloce (in listino a 1300€).

Se dovessi scegliere io mi butterei su Canyon o Cube in carbonio col 105 a 1300€.
Ma hai scritto che la Cube è difficilmente reperibile dalle tue parti e la Canyon purtroppo è esaurita in quasi tutte le taglie.
rischio di essere picchiato spero di non fare spam...
io cerco con caparbietà e insistenza perdendoci ore la notte ;)
poi trovo ogni tanto siti o offerte che scadono in pochi giorni
guarda questo link http://www.free-bike.net/modules/news/article.php?storyid=161
magari da ieri son finite ma una telefonata o email non costa nulla se sei interessato
io avessi 1200 € da spendere la acquisterei subito ma non li ho ... ;)
Auguri
 

joshtheone

Novellino
31 Maggio 2015
16
0
Visita sito
Bici
Ninte
rischio di essere picchiato spero di non fare spam...
io cerco con caparbietà e insistenza perdendoci ore la notte ;)
poi trovo ogni tanto siti o offerte che scadono in pochi giorni
guarda questo link http://www.free-bike.net/modules/news/article.php?storyid=161
magari da ieri son finite ma una telefonata o email non costa nulla se sei interessato
io avessi 1200 € da spendere la acquisterei subito ma non li ho ... ;)
Auguri

Grazie mille domani provo a chiamare per vedere la disponibilità :-)
 

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Grazie mille domani provo a chiamare per vedere la disponibilità :-)


Ciao, io sono di Pietradefusi, non so se conosci, secondo me ti converrebbe andare o da Cavaliere a Montoro o da cicli Serino a San Giorgio del Sannio, grande competenza e tantissimi anni di esperienza. Di sicuro in line si fanno ottimi affari ma poi il tutto si complica se non si sa fare la manutenzione. Ti spiego, qui da noi diventano ostico se non si acquista la bici da loro e si rivalgono sui prezzi di ricambi e lavoro. Li ad Avellino siete più fortunati, ci sono belle zone ove poter pedalare, fossi in te metterei una compact davanti ed una cassetta 12 28 dietro, poi il tutto dipende dal grado di allenamento..... Spero che in qualche uscita ci si possa conoscere. Ciao


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
1200-1300 € in carbonio:
- Endurance cf 7.0 montata 105 -1299;
https://www.canyon.com/it/roadbikes/series/endurace-cf.html
- Pepino axm 4/9 montata 105 - 1080;
http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=1541
- Pepino axm 25 montata 105 - 1180;
http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=1549
- magari si trova qualcosa anche su Rose, ma è un marchio che esteticamente non mi appaga e non mi sono mai informato molto.

Poi avrei un'altra bici che sto valutando per l'acquisto, come spiegavo in un post creato da me qualche giorno fa, rientrante in questa fascia di prezzo, in carbonio, montata 105, ma non ti posso dire qual'è altrimenti rischio di essere nuovamente vessato di essere un corrotto imbecille.

Per onestà intellettuale sottolineo la mia chiara collusione con l'azienda Shimano, come vedete ho postato solo bici montate 105, non una C********o, e nemmeno una S**m. Sottolineo ancora che sono iscritto per la Cicli Pepino. Spero che i miei doppi fini nel consigliare queste bici siano chiari a tutti.
 

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
59
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
1200-1300 € in carbonio:
- Endurance cf 7.0 montata 105 -1299;
https://www.canyon.com/it/roadbikes/series/endurace-cf.html
- Pepino axm 4/9 montata 105 - 1080;
http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=1541
- Pepino axm 25 montata 105 - 1180;
http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=1549
- magari si trova qualcosa anche su Rose, ma è un marchio che esteticamente non mi appaga e non mi sono mai informato molto.

Poi avrei un'altra bici che sto valutando per l'acquisto, come spiegavo in un post creato da me qualche giorno fa, rientrante in questa fascia di prezzo, in carbonio, montata 105, ma non ti posso dire qual'è altrimenti rischio di essere nuovamente vessato di essere un corrotto imbecille.

Per onestà intellettuale sottolineo la mia chiara collusione con l'azienda Shimano, come vedete ho postato solo bici montate 105, non una C********o, e nemmeno una S**m. Sottolineo ancora che sono iscritto per la Cicli Pepino. Spero che i miei doppi fini nel consigliare queste bici siano chiari a tutti.
bel consiglio
anche montata microshift è interessante,ti dirò che lo sto usando e non ha nulla da invidiare agli altri cambi è veloce e preciso
Pepino un mito ;)
 

condan

Novellino
25 Marzo 2014
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 105 Disc - Fabiani in acciaio Campagnolo Super Record vintage
Ma quale bici in carbonio posso trovare anche on line quindi per 1200 1300€?

Leggo solo ora...

Più avanti nel topi ti hanno dato consigli giusti e condivisibili.

A me personalmente piace la Canyon da 1300€ in carbonio e col 105 ma non ha quasi più taglie...

Buon acquisto ma soprattutto, buone pedalate!
 

condan

Novellino
25 Marzo 2014
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 105 Disc - Fabiani in acciaio Campagnolo Super Record vintage
rischio di essere picchiato spero di non fare spam...
io cerco con caparbietà e insistenza perdendoci ore la notte ;)
poi trovo ogni tanto siti o offerte che scadono in pochi giorni
guarda questo link http://www.free-bike.net/modules/news/article.php?storyid=161
magari da ieri son finite ma una telefonata o email non costa nulla se sei interessato
io avessi 1200 € da spendere la acquisterei subito ma non li ho ... ;)
Auguri

Grazie mille!

Anch'io ci sto perdendo delle ore ma per ora battendo i rivenditori della mia città.
 

joshtheone

Novellino
31 Maggio 2015
16
0
Visita sito
Bici
Ninte
Leggo solo ora...

Più avanti nel topi ti hanno dato consigli giusti e condivisibili.

A me personalmente piace la Canyon da 1300€ in carbonio e col 105 ma non ha quasi più taglie...

Buon acquisto ma soprattutto, buone pedalate!

Beh ma credo che con i modelli 2016 ci sarà disponibilità, magari aspetto un po', non ho fretta di comprare la bdc :-x
 

joshtheone

Novellino
31 Maggio 2015
16
0
Visita sito
Bici
Ninte
Ciao, io sono di Pietradefusi, non so se conosci, secondo me ti converrebbe andare o da Cavaliere a Montoro o da cicli Serino a San Giorgio del Sannio, grande competenza e tantissimi anni di esperienza. Di sicuro in line si fanno ottimi affari ma poi il tutto si complica se non si sa fare la manutenzione. Ti spiego, qui da noi diventano ostico se non si acquista la bici da loro e si rivalgono sui prezzi di ricambi e lavoro. Li ad Avellino siete più fortunati, ci sono belle zone ove poter pedalare, fossi in te metterei una compact davanti ed una cassetta 12 28 dietro, poi il tutto dipende dal grado di allenamento..... Spero che in qualche uscita ci si possa conoscere. Ciao


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per i consigli, davvero ben graditi: io conosco la bottega della bici di avellino e gilardi di Benevento, ora ho ampliato le mie vedute. Spero di poterci incontrare per qualche uscita ma ora come ora la vedo difficile, più in là è sicuro o-o
 

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Grazie per i consigli, davvero ben graditi: io conosco la bottega della bici di avellino e gilardi di Benevento, ora ho ampliato le mie vedute. Spero di poterci incontrare per qualche uscita ma ora come ora la vedo difficile, più in là è sicuro o-o


Ah dimenticavo, guarda anche da bicycleri a Mirabella, grande competenza anche li.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Grazie per i consigli, davvero ben graditi: io conosco la bottega della bici di avellino e gilardi di Benevento, ora ho ampliato le mie vedute. Spero di poterci incontrare per qualche uscita ma ora come ora la vedo difficile, più in là è sicuro o-o


in tutta onestà io li ho girati un pò tutti e se vuoi un mio consiglio rimani sui 2 che conosci secondo me i più affidabili eviterei gli altri perchè basta che ti vendono qualcosa poi son caxxi tuoi (esperienze personali e di compagni di bici)......... poi a monteforte c'è un'altro negozio, io personalmente non ci ho mai avuto a che fare, ma un mio amico che va in mtb ne parla bene............
personalmente ti consiglio di trovare qualcosa online, anche nei negozi del mercatino, poi per la manutenzione in entrambi quelli che conosci anche tu si fan pagare il giusto per l'intervento
io ho fatto così e mi ritrovo con una bici il cui solo telaio viene 2500€ e l'ho preso a 1200€ NUOVO e per piccoli interventi di manutenzione non ho mai speso più di 15€ compreso l'eventuale pezzo da cambiare
 

joshtheone

Novellino
31 Maggio 2015
16
0
Visita sito
Bici
Ninte
in tutta onestà io li ho girati un pò tutti e se vuoi un mio consiglio rimani sui 2 che conosci secondo me i più affidabili eviterei gli altri perchè basta che ti vendono qualcosa poi son caxxi tuoi (esperienze personali e di compagni di bici)......... poi a monteforte c'è un'altro negozio, io personalmente non ci ho mai avuto a che fare, ma un mio amico che va in mtb ne parla bene............
personalmente ti consiglio di trovare qualcosa online, anche nei negozi del mercatino, poi per la manutenzione in entrambi quelli che conosci anche tu si fan pagare il giusto per l'intervento
io ho fatto così e mi ritrovo con una bici il cui solo telaio viene 2500€ e l'ho preso a 1200€ NUOVO e per piccoli interventi di manutenzione non ho mai speso più di 15€ compreso l'eventuale pezzo da cambiare

Io non ho molta esperienza però nel valutare se una bici è in buone o cattive condizioni quindi anche nel mercatino dovrei trovare qualcosa di nuovo. La bottega della Bici di Avellino mio zio ha preso il famoso CAAD 10 e per qualsiasi cosa sono sempre molto disponibili e gentili, stessa cosa gilardi di benevento. Magari ritorno alla bottega della bici con idee più chiare perché la prima volta il tipo mi ha detto solo di Bianchi mentre aveva cmq altre cose in negozio...