Acquisto SCOTT R1 Urgente

ProRace

Pignone
4 Aprile 2015
122
0
Visita sito
Bici
Colnago
Vorrei acquistare una bici da corsa SCOTT Addict R1 credo sia anno 2009, modello telaio con reggisella integrato.

La bici è montata Sram Red eccezione per il cambio posteriore Rival, guarnitura Sram carbon, ruote Mavic Ksyrium Equipe, piega e pipa in carbonio ITM, sella Italia antiprostata se non sbaglio gel flow,

Il gruppo credo sia dello stesso anno del telaio...

Ho postato una foto di una bici uguale per farvi capire il modello..

Cosa ne pensate è una buona bici? Il prezzo è di 990 euro ma credo che per 800 la cede, quanto dovrei offrire?
 

Allegati

  • d-LFY8197728SNV.jpg
    d-LFY8197728SNV.jpg
    32,3 KB · Visite: 76

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
secondo me con il rival dietro ... se lo ha messo in un red suppongo che si sia rotto quello originale: guasto o caduta? mah?! guarda bene bene bene il telaio. 800 mi sembra un prezzo accettabile
 

ProRace

Pignone
4 Aprile 2015
122
0
Visita sito
Bici
Colnago
secondo me con il rival dietro ... se lo ha messo in un red suppongo che si sia rotto quello originale: guasto o caduta? mah?! guarda bene bene bene il telaio. 800 mi sembra un prezzo accettabile

Il telaio si presenta bene, qualche piccolo graffio ma niente di che.. 800 euro è la proposta che vorrei fargli, eventualmente credi la si possa pagare di più?

Rival in casa shimano è l'equivalente del 105??

Le ruote come sono? Ho sentito dire che i mozzi sono del tipo sigillati e sono mozzi poco scorrevoli..

In alternativa ho visto una Ridley Damocles, credo sia dello stesso anno, montata Ultega 6700 complto, sella san Marco Racing Team, ruote vuelta race speed one r3 pipa ritchey 4 axis, stesso prezzo.

Secondo voi sono della stessa fascia? qual'è conviene?
 
Ultima modifica:

ProRace

Pignone
4 Aprile 2015
122
0
Visita sito
Bici
Colnago
Troppo, venduta la mia Cr1 Pro ultegra 6700 del 2011 un mese fa a 900€ compreso il Bryton 40 con fascia e sensore velocità/cadenza, praticamente la bici l'ho venduta sui 750/800.

questa è montata Sram Red un gruppo superiore all'Ultegra (il 6700 è il gruppo che attualmente monto sulla mia bdc).

La tua che ruote montava?

Comunque sul prezzo di partenza di 990 euro sono daccordo con te, magari per 800...