scarpe top quale marca?

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Le Mavic le usa qualcuno? In negozio ho provato quelle che dovrebbero usare i professionisti, mi sono sembrate molto comode e scontate me le fanno 210 euro, prezzo tutto sommato buono se la scarpa è valida...

Io le ho comprate a maggio, non ti dico il modello perché non mi ricordo il nome, comunque è quello appena sotto al topo di gamma. Provengo da uso decennale di Sidi, anche qui modello appena sotto al top di gamma, ma ultimamente non mi soddisfacevano più. Per me sono molto meglio le Mavic, comunque sono sempre considerazioni molto personali. Ho visto le lake, per me c'è troppo carbonio e avrei il timore di soffrire mal di piedi per la troppa rigidità. Per il 2015 Mavic esce con la chiusura a boetta, credo mi farò un secondo paio di scarpe della stessa marca.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io le ho comprate a maggio, non ti dico il modello perché non mi ricordo il nome, comunque è quello appena sotto al topo di gamma. Provengo da uso decennale di Sidi, anche qui modello appena sotto al top di gamma, ma ultimamente non mi soddisfacevano più. Per me sono molto meglio le Mavic, comunque sono sempre considerazioni molto personali. Ho visto le lake, per me c'è troppo carbonio e avrei il timore di soffrire mal di piedi per la troppa rigidità. Per il 2015 Mavic esce con la chiusura a boetta, credo mi farò un secondo paio di scarpe della stessa marca.

In effetti anch'io ero perplesso circa il tanto carbonio della suola delle Lake cx402, ma dopo averle infornate un paio di volte devo dire che sono veramente delle pantofole.
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Io oggi ho preso queste...
 

Allegati

  • 20141117_220233.jpg
    20141117_220233.jpg
    79,7 KB · Visite: 84
  • 20141117_220257.jpg
    20141117_220257.jpg
    90,7 KB · Visite: 75
  • 20141117_220326.jpg
    20141117_220326.jpg
    95,3 KB · Visite: 64

alebonco80

Novellino
18 Novembre 2014
47
1
44
Livorno
twitter.com
Bici
bianchi
Ciao a tutti, mi inserisco perchè credo di poter dare un apporto a questa discussione....
Ho pianta abbastanza stretta, quindi piedi lungo e fine, fiocca nella media... Inizato qualche anno fa con Sidi Ergo2, per passare poi a Diadora Jet Racer...per il mio piede il passaggio a quest'ultime mi ha dato benefici in termini di temperatura del piede: sempre più mite rispetto alle prime Sidi dove il calore in estate era piuttosto isopportabile. Ma adesso veien il bello... Sono uno dei partecipanti a LA SFIDA di BikeChannel, e grazie al programma ho avuto modo di testare e continuare ad utilizzare le nuovissime KRAKEN2 CICLO della NALINI...una scarpa nuovissima, bella nell'estetica e comodissima. Mi sono sparato 600km in 4gg consecutivi con le KRAKEN2 ed ero spaventatissimo di ritrovarmi dolori infiniti....Invece si sono mostrate come "pantofole"...non ho avuto alcun tipo di risentimento e tornato a casa, sono diventate le mie prime scarpe!
Kraken2-Ciclo-7690.jpg