Ditta LVWA

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
beh se cerchi bene su aliexpress, trovi gli stessi cerchi sulle 400-450 e mozzi a scelta, io da persona che non ci capisce, vedo cifre superiori nel forum dovute ad un ricarico..

per i mozzi base che tutte le ruote hanno, LVWA comprese, saranno i novatec, magari la versione più pesante

No son quelli con le flange a petalo, con raggi accoppiati due a due, che fanno vomitare esteticamente e tecnicamente
 
K

kuotino

Guest
i mozzi dici? che cambia tra quelli accoppiati due a due e quelli messi tutti in cerchio? è sempre un novatec alla fine..
 
K

kuotino

Guest
Eh sono appunto novatec! In una bici possono pure esserci differenze sostanziali ma in un mozzo c'è solo peso e scorrevolezza..ed il peggio che esista non è che di certo ha i freni tirati! Quindi per me son tutti uguali non facendone un uso estremo!
Però vedo sono molto diffusi questi novatec e nn se ne parla male..
 

pino6131

Novellino
20 Agosto 2012
14
1
Visita sito
Bici
pinarello FP3
buon giorno a tutti ho comprato su amazon manubrio integrato per bdc prezzo compresa spedizione consegna 2 gg prima della data stimata ,contattato dalla ditta LVWA per prodotto non disponibile oppure cambio misusa ,ho optato per cambio misura .Conclusioni prodotto a mio avviso bellissimo come altri manubri di marchio blasonato peso, forma, colore e passaggio cavi tutto ottimo l'ho montato da piu' di 6 mesi percorsi 6000 km sembra come nuovo ottimo prodotto a un prezzo bassissimo
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing