https://www.bike24.com

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
Ordinato corpetto Dt swiss sabato pomeriggio
Arrivato stamattina il tutto tracciato
Molto raccomandabile

Un salutone

Ermes

Mi spiace, questi inconvenienti scocciano. Anche perché con un buon programma gestionale errori di stock non dovrebbero verificarsi.

Ciao Mauro, ti aggiorno. Arrivata adesso la mail di spedizione o-o
E' con DHL, ma a casa nostra arriva con un furgone DHL o Poste Italiane?
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Ciao Mauro, ti aggiorno. Arrivata adesso la mail di spedizione o-o
E' con DHL, ma a casa nostra arriva con un furgone DHL o Poste Italiane?

Ottimo o-o
Non ne sono certo, ma credo che arrivi a casa con DHL. Poco fa ho provato a inserire il codice di spedizione sul sito italiano di DHL, e la spedizione risulta tracciata anche lì, oltre che su quello tedesco linkato nella mail di bike.24.
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Grande, a me arriva domani, peccato che sono a lavoro :cry:
Infatti avevo calcolato apposta che arrivasse oggi... e invece quel maledetto ritardo. E' possibile svincolarlo verso un altro indirizzo?

Potresti provare a contattare la sede DHL più vicina a te prima che faccia uscire il pacco in consegna domattina. In genere, se possibile, è meglio parlare direttamente con la sede locale che con il numero verde.
 

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Avendo appena ritirato la bici nuova, ho fatto un acquisto corposo: borsello sottosella, pompa, attrezzi vari...
E' il primo acquisto che faccio con loro: spero che quanto ordinato arrivi in tempo per l'uscita del week end, allorché potrò testare il nuovo bolide.
 

frantic77

Pignone
15 Gennaio 2015
167
3
Ungheria
Visita sito
Bici
KTM Revelator 4000, 2015
ragazzi,io ho fatto l'ordine lunedi pomeriggio.aparte la mail automatico subito dopo l'ordine non ho avuto nessun informazine.quanto ci vorrá?sara che sono impaziente?:-)
 

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
ragazzi,io ho fatto l'ordine lunedi pomeriggio.aparte la mail automatico subito dopo l'ordine non ho avuto nessun informazine.quanto ci vorrá?sara che sono impaziente?:-)

In effetti neanche io ho ricevuto nessuna comunicazione, se non quella dell'accettazione del mio ordine.
Lunedì sera ho fatto due ordini: uno a Bike24 e l'altro a Bike-Discount.de, visto che su un sito trovavo delle cose di cui avevo bisogno e che non trovavo sull'altro, e viceversa.
Bike-Discount.de ha già provveduto alla spedizione, che sto monitorando. Da Bike24 sinora nada.
Non che mi preoccupi, visto il nome del venditore; però, spero che il ritardo non si prolunghi a lungo così da causarmi irritazione.
 

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Come non detto.
Appena ricevuta mail con cui mi si informa che hanno provveduto alla spedizione del pacco.
Quindi, nulla da eccepire: ottimi.