https://www.bike24.com

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
ottimi prezzi e veloci con le consegne, acquistato tutto per passare da 10v a 11v di2 materiali originali con la scatola io compro on line da loro da lordgun e bike-discount
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
attenzione che in questo momento stanno cambiando magazzino. date un occhio alla disponibilità della merce. per il resto negozio super su livelli di lordgun e bikediscount
 

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ieri mi è arrivato il mio ordine effettuato prima delle vacanze e ponti vari. Tutto ok ma appena metto a caricare il bryton 21 incredibile ma vero, mi si é bruciato il cavetto (impossibile da trovare a causa della forma strana del connettore). Così informò il problema a bike24.
Fino ad adesso nessuna risposta mi stanno venendo seri dubbi. :angrymod:
 

Librino

Pignone
21 Ottobre 2012
180
4
Losanna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ieri mi è arrivato il mio ordine effettuato prima delle vacanze e ponti vari. Tutto ok ma appena metto a caricare il bryton 21 incredibile ma vero, mi si é bruciato il cavetto (impossibile da trovare a causa della forma strana del connettore). Così informò il problema a bike24.
Fino ad adesso nessuna risposta mi stanno venendo seri dubbi. :angrymod:

Di solito rispondono entro 24 ore, strano ;nonzo%
 

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
inoltre, sapete se bike24 fa spedizioni parziali?
ho ordinato un pezzo e solo adesso mi sono accorto che dice "Delivery time unknown".
Che voi sappiate, aspetteranno che torni disponibile prima di spedirmi tutto?
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Pessima esperienza, sono proprio tedeschi....
Compro roba per circa 500 euro spalmata in 2 ordini se non sbaglio, faccio l'informatico, e da buon informatico appunto mi fido poco.
Ho quindi fatto una carta di credito ricaricabile (ne ho da anni) che uso solo su internet.
Risultato: questi ad un certo punto mi scrivono dicendo che dovevo mandargli la fotocopia della mia carta di credito per dimostrargli che era veramente mia.
Avevo un ulteriore ordine in corso.
Ho chiamato il gestore della carta di credito e mi ha detto di non spedire proprio nulla, che questa procedura contravveniva alle norme di sicurezza.
Gli ho fatto presente che non volevo inviare un bel nulla, e che inoltre il gestore mi aveva sconsigliato di farlo.
Nisba.
Alla fine per puntiglio non ho pagato via bonifico o paypal, ho annullato l'ordine.
 

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
Pessima esperienza, sono proprio tedeschi....
Compro roba per circa 500 euro spalmata in 2 ordini se non sbaglio, faccio l'informatico, e da buon informatico appunto mi fido poco.
Ho quindi fatto una carta di credito ricaricabile (ne ho da anni) che uso solo su internet.
Risultato: questi ad un certo punto mi scrivono dicendo che dovevo mandargli la fotocopia della mia carta di credito per dimostrargli che era veramente mia.
Avevo un ulteriore ordine in corso.
Ho chiamato il gestore della carta di credito e mi ha detto di non spedire proprio nulla, che questa procedura contravveniva alle norme di sicurezza.
Gli ho fatto presente che non volevo inviare un bel nulla, e che inoltre il gestore mi aveva sconsigliato di farlo.
Nisba.
Alla fine per puntiglio non ho pagato via bonifico o paypal, ho annullato l'ordine.

Speriamo non sia anche il mio caso... al momento ho un ordine fatto ieri, mi é arrivata mail di conferma, ma nient'altro.
Inoltre sul sito non trovo la possibilità di visualizzare gli ordini e quindi anche lo stato.