gambacicli o lordgun?!

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
esperienza acquisita in negativo presso gambacicli dove non solo per una carenza di un prodotto si sono tenuti la differenza come se nulla fosse e solo dopo una mia richiesta si sono preoccupati di produrre un buono sconto spendibile.. ma che al successivo ordine non era piu' valido per ragioni a loro ignote ... contattati invece di risolvere il problema sono andati a cercare una scusa ... oltre a queste ragioni del tutto soggettive rilevo che i prezzi sono alti rispetto a lordgun con il quale posso solo dire menomale che esiste serio affidabile e con i prezzi piu' bassi ... per fare un'esempio la stessa coppia di pastiglie alligator semimetalliche :
gambacicli : euro 9.98 poca serieta' , poco cordiali e arrotondano con troppa facilita' il loro portafoglio
lordgun : euro 6.99 maggior serieta' , prezzi competitivi , cortesia e servizio clienti curato

Selle italia slr kt carbonio flow, da gamba sta circa 6 euro in meno.
Spedizioni velocissime da entrambi (nel mio caso gamba più veloce ma tant'è).
Ergo, PER ME che ho comprato da entrambi, sono parimenti convenienti (devi saper scegliere ovviamente) ed affidabili.
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Compro da Lordgun da anni e ad oggi, oltre a non aver mai avuto
problemi con gli articoli acquistati, posso dire di non aver mai trovato gente così gentile educata e professionale come loro.
Se le ruote sono ancora in garanzia e ritieni che ci possa essere un difetto
di produzione contattali e vedrai che si metteranno a tua completa disposizione
per la risoluzione del problema.
Mettere comunque in dubbio la serietà di un negozio come Lordgun per un difetto imputabile al produttore e sopratutto senza nemmeno averlo contattato, perdonami, ma lo trovo davvero assurdo e scorretto!
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
ho comprato in entrambi i negozi e secondo me lordgun e' un gradino sopra sia come convenienza nei prezzi ma sopratutto nell'educazione e nella disponibilita'!
per fare un esempio....Una volta ho ordinato delle calze invernali e mi ero dimenticato di mettere la taglia...bene nemmeno avevo chiuso il pc che mi hanno chiamato al telefono per chiedermi il numero..poca cosa direte voi ma dimostra la serieta' con cui vengono seguiti i clienti o-oo-o
 

bicipertutti

Pedivella
10 Aprile 2009
438
43
Pavia
Visita sito
Bici
Scott Addict 20 2015
Io acquisto sempre da Lordgun, serietà ed affidabilità massima, prezzi molto competitivi e spedizione celere.
Una volta mi hanno telefonato per sapere se ero stato io ad effettuare un pagamento di un ordine tramite bonifico bancario dove non veniva indicato il numero di ordine. Mi hanno contattato perchè la persona che ha eseguito il pagamento aveva il mio stesso cognome, ovviamente non ero io, però questo da l'idea della serietà del venditore,
Un'altra volta mi hanno contattato perchè avevano finito i copertoni del colore che io avevo scelto, mi chiedevano se preferivo altri colori oppure il rimborso.
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Ragazzi...cosa è successo al sito di Lordgun???
E' diventato inutilizzabile, inintelleggibile, completamente psichedelico non ci capisco più una mazza...
Help!

beh... dai... l'hanno un pò aggiornato, mi sembrano un filino eccessive le tue considerazioni.

Comunque, da quanti si legge in giro, probabilmente Lordgun è in "pole position"; non ci ho ancora fatto acquisti, ma mi sa che a breve provvedo...

o-o
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Mi servo da anni su Lordgun e lo ritengo il top, però oggi non riesco ad utilizzare il loro portale, i nuovi aggiornamenti non è che non mi piacciano, non mi consentono proprio di usarlo!
Vi faccio un esempio, se volessi cercare una borraccia, semplicemente non riesco a trovarla, idem un copertone...
E' possibile che debba fare un aggiornamento, un reframe al mio pc?
Non sò se mi spiego, non è un problema di gusti ma per me un oggettiva inutilizzabilità del portale.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Mi servo da anni su Lordgun e lo ritengo il top, però oggi non riesco ad utilizzare il loro portale, i nuovi aggiornamenti non è che non mi piacciano, non mi consentono proprio di usarlo!
Vi faccio un esempio, se volessi cercare una borraccia, semplicemente non riesco a trovarla, idem un copertone...
E' possibile che debba fare un aggiornamento, un reframe al mio pc?
Non sò se mi spiego, non è un problema di gusti ma per me un oggettiva inutilizzabilità del portale.

Strano.
Il percorso per la borraccia del tuo esempio e':
Prodotti/ accessori/ borracce, molto semplice e immediato.
Non sono un'esperto di PC, non saprei cosa consigliarti.
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Ci ho riprovato.
Niente da fare, guardando meglio in basso sullo schermo c' è una barra che mi dice "errore nella visualizzazione della pagina".
Se provo a cliccare sulla voce PRODOTTI non si apre nessun menù.
Proverò a scrivere direttamente a loro, ho bisogno di comprare!!!!!
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Ci ho riprovato.
Niente da fare, guardando meglio in basso sullo schermo c' è una barra che mi dice "errore nella visualizzazione della pagina".
Se provo a cliccare sulla voce PRODOTTI non si apre nessun menù.
Proverò a scrivere direttamente a loro, ho bisogno di comprare!!!!!

Prova ad aprire il sito con Google crome....
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Tra i tanti siti in cui ho acquistato lordgun resta quello in testa a tutti, quello in cui vado comunque prima di ogni altro per controllare se vendono quello che mi interessa. In questi anni credo di aver fatto almeno una ventina di ordini e ti posso assicurare che ordinando alla mattina, tutto è sempre arrivato il giorno seguente, senza mai sgarrare. In alcuni casi non trovando quello che cercavo ho semplicemente telefonato e con estrema gentilezza si sono sempre impegnati per vedere se riuscivano a procurarmi il materiale. I prezzi quasi sempre sono inferiori alla concorrenza, ma la loro gentilezza e puntualità ha fatto in modo che a parità di prezzo, ma anche a svantaggio di qualche euro, continuo a preferire loro, sia perchè ho la certezza dei tempi di spedizione, sia perchè chi si impegna con serietà ed educazione come loro, merita un segno di ringraziamento.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Lorgun ha il magazzino online aggiornato in tempo reale, se un prodotto non è disponibile non lo puoi ordinare. Mi sembra una cosa che li pone un gradino sopra (ma un gradino bello alto!!). Non so quanti altri negozi online lo facciano, con Gambacicli se vuoi essere sicuro che il materiale ci sia devi telefonare, idem per Cavaliere Bici.
 

redblack

Novellino
1 Febbraio 2013
30
1
Romagna
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR+Red+Cosmic SLR+Vision Trimax T30
1. Una volta ho acquistato da Lordgun una coppia di tubolari, dopo mezz'ora mi ha chiamato (al cellulare!) un signore, qualificandosi come addetto del magazzino, con mille scuse mi ha spiegato che per errore non avevano aggiornato il magazzino e di tubolari ne avevano disponibile uno solo; proponendomi o la sostituzione con altro prodotto o il rimborso immediato(!)

2. Ho acquistato recentemente online da Gambacicli, esperienza terrificante: danno come disponibili taglie di articoli che non hanno in magazzino, tu paghi e il giorno dopo ti scrivono mail assurde tipo: "lei ha ordinato le tali scarpe nere taglia 42, se vuole il 42 lo abbiamo bianco..."(!), "altrimenti deve attendere un paio di settimane", e vabbè… ti spediscono un ordine dove manca un articolo, tu ti lamenti, ti fanno una seconda spedizione, ma stavolta l’articolo è sbagliato, tu ti lamenti di nuovo e a quel punto non rispondono più alle mail… morti, spariti,
taccio.gif
incredibile ! Oltre che disorganizzati sono anche ignoranti.

Giudicate voi...