Dolori ai muscoli interno coscia

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
La posizione sembra (con il beneficio del dubbio fotografico) corretta, sulla prima foto effettivamente sembri un po' arretrato, comunque potrebbe dipendere anche dalla posizione tacchette, magari mandaci una foto della suola con la tacchetta, potrebbe anche trattarsi di un sempluice dolore muscolare da affaticamento del quadricipite in questo caso VASTO MEDIALE.

nel frattempo avrà cambiato 2 bici almeno:mrgreen:
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Ti sei talmente rin--------to con il miglioramento delle performancw che.....hai perso lucidità nel forum

....... quì va ammazzato di botte [MENTION=71451]giannifrullo[/MENTION] che dopo 3 anni chiede al post n. 13 "architetto?" e [MENTION=39196]vulcan[/MENTION] che (sempre dopo 3 anni) risponde candido candido "geologo" smackbutt

...... eppoi il rin--------to sarei io ......:rosik:
 

giannifrullo

Pignone
21 Luglio 2014
276
4
UK
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac sl4
....... quì va ammazzato di botte [MENTION=71451]giannifrullo[/MENTION] che dopo 3 anni chiede al post n. 13 "architetto?" e [MENTION=39196]vulcan[/MENTION] che (sempre dopo 3 anni) risponde candido candido "geologo" smackbutt

...... eppoi il rin--------to sarei io ......:rosik:

Ao ma che caxx ne sapevo delle date, mica ogni volta mi metto a leggere le date.
poi mi vorresti menare :cassius:
Gia mi fa male ginocchio e caviglia , aspetta prima che mi passi poi ne riparliamo :-x
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao ne approffitto anche io ho questo dolore dietro la coscia sx nella parte superiore è successo dopo un giro lungo due sabati, al ritorno c'era vento contro e ho spinto a manetta , dopo di che mercoledì fa sono uscito e ho risentito il male + che altro fitte sembravano crampi, e sabato questo sempre giro lungo di 115 km attorno al 90 km ho avvertito sempre questo dolore che andava e veniva quando usavo rapportoni o spingevo con vento contro.
Penso di avere sforzato troppo, adesso dico una caxxxa ma può essere dovuto in parte alla tacchetta sx perché è parecchio consumata esternamente?!
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
....... quì va ammazzato di botte [MENTION=71451]giannifrullo[/MENTION] che dopo 3 anni chiede al post n. 13 "architetto?" e [MENTION=39196]vulcan[/MENTION] che (sempre dopo 3 anni) risponde candido candido "geologo" smackbutt

...... eppoi il rin--------to sarei io ......:rosik:
Comunque a [MENTION=71451]giannifrullo[/MENTION] non ho risposto dopo 3 anni, ma dopo neanche 5 minuti :-x
E mi ero pure accorto della data del thread, tanto che mi ero pure preoccupato dell'assenza di [MENTION=30572]stefanobet77[/MENTION] :-x
Sei tu che hai guardato una foto e ti sei subito eccitato sulla sua posizione :mrgreen: :eek:
 

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
10
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
Ciao ne approffitto anche io ho questo dolore dietro la coscia sx nella parte superiore è successo dopo un giro lungo due sabati, al ritorno c'era vento contro e ho spinto a manetta , dopo di che mercoledì fa sono uscito e ho risentito il male + che altro fitte sembravano crampi, e sabato questo sempre giro lungo di 115 km attorno al 90 km ho avvertito sempre questo dolore che andava e veniva quando usavo rapportoni o spingevo con vento contro.
Penso di avere sforzato troppo, adesso dico una caxxxa ma può essere dovuto in parte alla tacchetta sx perché è parecchio consumata esternamente?!

NO!
 

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
10
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015

Non credo sia un dolore da attribuire alla "meccanica", avevi bevuto acqua prima e durante?

Comunque con lo sforzo ci sta, io oggi con un ventone della madonna, facevo dei lavori di forza e con il 12 a 70 pedalate di frequenza per 5 km, poco dopo ho iniziato ad accusare il solito dolorino alla schiena parte destra, che per me è tipico quando spingo troppo... sono vecchio!!!:oold:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Non credo sia un dolore da attribuire alla "meccanica", avevi bevuto acqua prima e durante?

Comunque con lo sforzo ci sta, io oggi con un ventone della madonna, facevo dei lavori di forza e con il 12 a 70 pedalate di frequenza per 5 km, poco dopo ho iniziato ad accusare il solito dolorino alla schiena parte destra, che per me è tipico quando spingo troppo... sono vecchio!!!:oold:

Ok grazie della spiegazione si avevo bevuto acqua ma forse poca... avrei la tendenza a berne poca perché bevo le maltodestrine ma alla fine è acqua e zucchero...
 

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
10
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
Ok grazie della spiegazione si avevo bevuto acqua ma forse poca... avrei la tendenza a berne poca perché bevo le maltodestrine ma alla fine è acqua e zucchero...

Se puoi evita gli zuccheri, semplici (a meno che tu non debba fare sforzo intenso tipo strappo salita), danno picchi di glicemia che il nostro pancreas non gradisce, perché deve necessariamente liberare più insulina, l'acqua basta e avanza, se vuoi quando suderai di più in estate i soliti sali minerali tipo enervit, al rientro per integrare acqua o latte freddo "ambiente", idrata molto di più dell'acqua e tratterrai molti sali minerali in più.