Acquisto from CINA

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.693
1.770
SICILY
Visita sito
Bhe ho un paio di prezzi..
Ora sto cercando di capire quanto mi verrebbe a costare il tutto una volta arrivato in italia..
Qualcuno ha idea su 500 euro di imponibile in cina..
Tra iva e dogana quanto andrei a spendere???
21% di iva e dogana???
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Kéo;3195345 ha scritto:
Bhe ho un paio di prezzi..
Ora sto cercando di capire quanto mi verrebbe a costare il tutto una volta arrivato in italia..
Qualcuno ha idea su 500 euro di imponibile in cina..
Tra iva e dogana quanto andrei a spendere???
21% di iva e dogana???
Intorno ai 650 euro.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Kéo;3195345 ha scritto:
Bhe ho un paio di prezzi..
Ora sto cercando di capire quanto mi verrebbe a costare il tutto una volta arrivato in italia..
Qualcuno ha idea su 500 euro di imponibile in cina..
Tra iva e dogana quanto andrei a spendere???
21% di iva e dogana???


21% IVA

4,6% dazi doganali
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.693
1.770
SICILY
Visita sito
Cmq se uno deve fare un solo acquisto non è molto conveniente..Mi hanno detto che sulle ruote una spedizione per ogni acquisto..
Mettiamo
350 euro di Ruote
21% Iva 73.50 Euro
4.6% dogana 16 Euro
115 Euro di spese di spedizione (cosi mi è stato detto)..
554 Euro Ruote a casa..
A sto prezzo trovi chi te le assembla uguali in italia..Se non mi sbaglio in qualcosa dovrebbe essere così..
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Kéo;3197068 ha scritto:
Cmq se uno deve fare un solo acquisto non è molto conveniente..Mi hanno detto che sulle ruote una spedizione per ogni acquisto..
Mettiamo
350 euro di Ruote
21% Iva 73.50 Euro
4.6% dogana 16 Euro
115 Euro di spese di spedizione (cosi mi è stato detto)..
554 Euro Ruote a casa..
A sto prezzo trovi chi te le assembla uguali in italia..Se non mi sbaglio in qualcosa dovrebbe essere così..


mmm.... non sono proprio daccordo. se non capisco male e credo tu ti riferisca a ruote in carbonio,trovo poco possibile trovarle a quel prezzo fossero anche 600€. Le assemblate di marca per carità,a meno di un usato.
per farti assemblare una nuova ti servono cerchi,raggi mozzi e poi manodopera. Ma in particolare dove li trovi cerchi in carbonio in Italia che ti costino cosi poco?? O forse intendi prendere solo i cerchi in cina e fartele assemblare qui prendendo raggi e mozzi a parte. bhe io ho fatto cosi e le ho montate da solo... certo cosi sono tranquillo sul montaggio e sui pezzi ma non credere che sia andato lontano da quella cifra. Io credo quindi che per una ruota molto leggera in carbonio 550 euro a casa siano proprio buoni.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.693
1.770
SICILY
Visita sito
mmm.... non sono proprio daccordo. se non capisco male e credo tu ti riferisca a ruote in carbonio,trovo poco possibile trovarle a quel prezzo fossero anche 600€. Le assemblate di marca per carità,a meno di un usato.
per farti assemblare una nuova ti servono cerchi,raggi mozzi e poi manodopera. Ma in particolare dove li trovi cerchi in carbonio in Italia che ti costino cosi poco?? O forse intendi prendere solo i cerchi in cina e fartele assemblare qui prendendo raggi e mozzi a parte. bhe io ho fatto cosi e le ho montate da solo... certo cosi sono tranquillo sul montaggio e sui pezzi ma non credere che sia andato lontano da quella cifra. Io credo quindi che per una ruota molto leggera in carbonio 550 euro a casa siano proprio buoni.

Sui 600 si tovano..
Io non voglio ritirare niente..
Tutto il negoziante..
Quindi mi consigli che per 600 euro con stessa componentistica me le facci assemblare in italia???
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Kéo;3197146 ha scritto:
Sui 600 si tovano..
Io non voglio ritirare niente..
Tutto il negoziante..
Quindi mi consigli che per 600 euro con stessa componentistica me le facci assemblare in italia???


io ho preso i cerchi in cina, i mozzi su ebay,e raggi su hibike, e le sto montando ma anche se dovessi farle fare ad un meccanico bravo se è onesto non dovrebbe prendere un gran che. io preferisco cosi.molti si sono trovati bene con il montaggio made in cina ma altri no... e sinceramente il mio dubbio piu grande è che quando dichiarano raggi sapim cx ray (dal costo di quasi 4€ c.uno) lo siano veramente. io ti dico le mie spese 265$+85$ cerchi 50mm superlight (ma non con foam core)+spedizioni, 175$ mozzi Dati+sganci titanio, Dati circa 40€ per DT Revolution 2.0-1.5 e nippli alu. mettici qualcosa di montaggio e hai una ruota sicura a meno di difetti non prevedibili
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.693
1.770
SICILY
Visita sito
Mi convinco sempre più che non convenga..
Un negozio molto affidabile propone delle assemblate da loro con mozzi novatec e raggi pillar coppia profilo 50 a o 38 a scelta a 514 euro..
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.693
1.770
SICILY
Visita sito
e secondo te da dove vengono quei cerchi?
Cmq se ti danno anche la garanzia (e sono obbligati) è conveniente qui da me a quel prezzo manco il listino ti fanno vedere

Ma è chiaro che vengono da li..
Ma spendo meno..me li spedisce con le poste parliamo in italiano..
E non ho problemi di calcolare iva dogana spedizione..