Granfondo Stelvio Santini 2017

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..arrivo solo ora ma vedo che in pochi giorni dall uscita della news le pagine del 3d son diventate tantissime..
..per quel che conta dico la mia.. fatte le prime 4 edizioni costretto a saltare quest anno speravo di tornare nel 2017.. ma onestamente la cosa nn mi invoglia.. è una formula ne carne ne pesce che nn capisco..
..per amore di quei posti se nn è una gara tanto vale organizzarmi per i fatti miei coi miei amici senza dover cercare mesi prima un albergo.. stessi motivi che mi spingono a nn andare ad altre gf in francia o svizzera..

..peccato sono molto dispiaciuto...

=!=
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.373
224
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
io ho provato a registrarmi al sito per iscrivere alcuni compagni di squadra ma non ho ancora ricevuto la mail per attivare l'account...ci sono problemi o succede solo a me?

Edit:
Mail arrivata tutto ok..
 
Ultima modifica:

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Ciao a tutti.
Farò, ora, una domanda molto banale e che - presumibilmente - faranno in tanti.

Vado?

Noi dovremmo essere in 5 sicuro (4 granfondisti e 1 accompagnatore), forse 6 persone.
Dove mi consigliate di alloggiare?
Dove mi consigliate di informarmi per l'alloggio?

Mille grazie a tutti per le risposte
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.245
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao a tutti.
Farò, ora, una domanda molto banale e che - presumibilmente - faranno in tanti.

Vado?

Noi dovremmo essere in 5 sicuro (4 granfondisti e 1 accompagnatore), forse 6 persone.
Dove mi consigliate di alloggiare?
Dove mi consigliate di informarmi per l'alloggio?

Mille grazie a tutti per le risposte

vedi qui:

Ciao sonny_r, prova a contattare l'ufficio di Bormio Turismo al n. 0342903300. Hanno pacchetti in hotel ed anche in appartamenti e case vacanza!

inoltre, se c'è una località dove non è difficile trovare posto, è proprio Bormioo-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ciao a tutti.
Farò, ora, una domanda molto banale e che - presumibilmente - faranno in tanti.

Vado?

Noi dovremmo essere in 5 sicuro (4 granfondisti e 1 accompagnatore), forse 6 persone.
Dove mi consigliate di alloggiare?
Dove mi consigliate di informarmi per l'alloggio?

Mille grazie a tutti per le risposte

Ti ho mandato un messaggio privato o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Per chi cerca pace e tranquillità a 2 km da Bormio, e si arriva tramite ciclabile, un caro amico ha una struttura molto bella, dove si sta veramente bene e il mattino vi accompagna lui in griglia visto che partecipa o-oo-o

L'anno scorso organizzò un'ottima cena pre-gara, accompagnata da ottimi vini portati dall'Airone direttamente dalla Toscana o-o
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.475
1.663
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Per chi cerca pace e tranquillità a 2 km da Bormio, e si arriva tramite ciclabile, un caro amico ha una struttura molto bella, dove si sta veramente bene e il mattino vi accompagna lui in griglia visto che partecipa o-oo-o

L'anno scorso organizzò un'ottima cena pre-gara, accompagnata da ottimi vini portati dall'Airone direttamente dalla Toscana o-o

ciao, si possono avere i riferimenti pf? :)

gracias!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per chi cerca pace e tranquillità a 2 km da Bormio, e si arriva tramite ciclabile, un caro amico ha una struttura molto bella, dove si sta veramente bene e il mattino vi accompagna lui in griglia visto che partecipa o-oo-o

L'anno scorso organizzò un'ottima cena pre-gara, accompagnata da ottimi vini portati dall'Airone direttamente dalla Toscana o-o
Ditemi solo quante bottiglie di Chianti portare!! :-x
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Per chi cerca pace e tranquillità a 2 km da Bormio, e si arriva tramite ciclabile, un caro amico ha una struttura molto bella, dove si sta veramente bene e il mattino vi accompagna lui in griglia visto che partecipa o-oo-o

L'anno scorso organizzò un'ottima cena pre-gara, accompagnata da ottimi vini portati dall'Airone direttamente dalla Toscana o-o

Ditemi solo quante bottiglie di Chianti portare!! :-x

Il gentilissimo [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] mi ha convinto, prenoterò dove ha suggerito. Visto che si parla di vino mi aggiungo :mrgreen: e comunico che sarò a disposizione per qualche buona bottiglia di Franciacorta.
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
...io non ce l'ho con questa Granfondo, ma dopo aver letto tutte le motivazioni sul cambio di cronometraggio...mi trovo un promo che a mio parere è da"invasato che bada solo al tempo", senza le immagini dei partecipanti, da cui non traspare l'enorme cuore e l'enorme passione dei corridori e degli organizzatori....ben altra cosa il promo 2016 con Giorgio Rocca ed il Cavalier Santini!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Per chi cerca pace e tranquillità a 2 km da Bormio, e si arriva tramite ciclabile, un caro amico ha una struttura molto bella, dove si sta veramente bene e il mattino vi accompagna lui in griglia visto che partecipa o-oo-o

L'anno scorso organizzò un'ottima cena pre-gara, accompagnata da ottimi vini portati dall'Airone direttamente dalla Toscana o-o

Ciao,
mi potresti mandare in mp il suo contatto ??

grazie in anticipo.
 

fatto91

Novellino
15 Novembre 2016
1
0
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Galibier
Ciao a tutti sono nuovo, secondo voi con due uscite settimanali di 100-120 km con anche un bel po' di salita fino a giugno è fattibile la Santini stelvio? ovviamente senza troppi obiettivi di classifica...diciamo portarla a termine dignitosamente. Grazie
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao a tutti sono nuovo, secondo voi con due uscite settimanali di 100-120 km con anche un bel po' di salita fino a giugno è fattibile la Santini stelvio? ovviamente senza troppi obiettivi di classifica...diciamo portarla a termine dignitosamente. Grazie

Aumentando il chilometraggio e facendo qualche lavoretto specifico secondo me la porti a termine senza grossi problemi ;)
In bocca al lupo per l'impresa
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ciao a tutti sono nuovo, secondo voi con due uscite settimanali di 100-120 km con anche un bel po' di salita fino a giugno è fattibile la Santini stelvio? ovviamente senza troppi obiettivi di classifica...diciamo portarla a termine dignitosamente. Grazie

C'è un trucco molto semplice per finire la Santini, lasciare le chiavi della macchina nella sacca che ti verrà portata in cima allo Stelvio :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

PS: l'ho usata due volte ed ha funzionato o-oo-o