Garmin 310XT

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
percaso qualcuno sta avendo problemi di sincronizzazione con garmin express?

da ieri continua a tentare la sincronia ma, una volta arrivato quasi alla fine, mostra un messaggio di errore, chiede un nuovo login e ricomincia.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.357
1.040
Visita sito
Bici
bici
percaso qualcuno sta avendo problemi di sincronizzazione con garmin express?

da ieri continua a tentare la sincronia ma, una volta arrivato quasi alla fine, mostra un messaggio di errore, chiede un nuovo login e ricomincia.

Aggiorna express se hai windows 7
Non lo aggiornare se hai XP (sul vecchio portatile ho dovuto reinstallare una vecchia versione)
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
ho acquistato da poco un 310xt e dopo averlo impostato e tutto vado per caricare un primo allenamento e il pc non lo calcola proprio come archivio di massa...vi è mai capitato?? con il 510 nessun problema quindi non credo mi manchino dei file installati..;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
ho acquistato da poco un 310xt e dopo averlo impostato e tutto vado per caricare un primo allenamento e il pc non lo calcola proprio come archivio di massa...vi è mai capitato?? con il 510 nessun problema quindi non credo mi manchino dei file installati..;nonzo%;nonzo%;nonzo%

non è previsto che venga rilevato come archivio di massa.
consiglio una rapida lettura del manuale :mrgreen:
 

andreasia

Novellino
10 Ottobre 2015
70
2
Visita sito
Bici
scott
Salve a tutti ho acquistato i nuovi sensori velocita e cadenza ,(senza magneti )per il mio garmin 310 XT ,volevo ricordate che se non avete fatto l'ultimo aggiornamento 4.50 i sensori non vengono riconosciuti dal 310 XT ciao spero vi sia utile.....quindi registratevi su garmin express e scaricate gratuitamente l'ultimo aggiornamento......
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.357
1.040
Visita sito
Bici
bici
da 3 giorni non mi viene più riconosciuto l'orologio su garmin express, ne con la chiavetta ant+ e nemmeno direttamente con il cavo USB. Ho windows 7 su 2 pc diversi, mentre il 500 che uso in bici funziona regolarmente.

idee e suggerimenti ?