Triathlon olimpico Recco

Decko

Pignone
30 Maggio 2013
147
1
Torino
Visita sito
Bici
Vektor Minos Ultegra
Ciao a tutti,
ho visto questo appuntamento sul calendario fitri (3 luglio 2016), ne sapete qualcosa?

Ho guardato il sito ma non conosco gli organizzatori e mi sembra che sia alla prima edizione, come data e location non mi dispiacerebbe ma non vorrei rimanere deluso a causa di cattiva organizzazione o altro...
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.952
1.953
Visita sito
Ciao a tutti,
ho visto questo appuntamento sul calendario fitri (3 luglio 2016), ne sapete qualcosa?

Ho guardato il sito ma non conosco gli organizzatori e mi sembra che sia alla prima edizione, come data e location non mi dispiacerebbe ma non vorrei rimanere deluso a causa di cattiva organizzazione o altro...

la gara, seppur con varie "interruzioni", è stata organizzata fin dagli anni '90. ho partecipato varie volte (nel 2006 sono pure arrivato a podio :mrgreen: ) e la location è bella; l'organizzatore attuale è affidabile ed ha grande esperienza. il problema è che in liguria non sai mai come va a finire: la regione è effettivamente in balìa dei capricci del meteo e troppo spesso le gare vengono trasformate in duathlon o addirittura annullate, anche per eccesso di prudenza delle autorità competenti. domenica scorsa è stata annullata la mezza di portofino, nonostante le condizioni fossero tutt'altro che proibitive
 

Decko

Pignone
30 Maggio 2013
147
1
Torino
Visita sito
Bici
Vektor Minos Ultegra
Grazie delle info,
sia sul sito degli organizzatori che su kronoservice non avevo trovato info storiche e così ho pensato fosse la prima edizione.

A questo punto mi sa che mi iscriverò!