consiglio scarpe

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
59
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
come mai costretto?ihih c'erano in puro carbonio....ma andavano dai 180 in su e già 150 era fino troppo,comunque non faccio gare ecc e un grammo in più non mi cambia tanto

non me ne fregava nulla del grammo :) le prime che acquistai 10 anni fa, dopo aver ripreso la bdc, erano con la suola in carbonio perché su misura c'era solo la DMT che nella mia zona le aveva disponibili ed appunto per la misura 50 me le facevano solo in carbonio pertanto 250 € ... :bua::bua::bua:

Le ultime Prisma Gold Dmt sempre carbon e sempre 50 le ho torvate all'asta su ebay a 100 € acquistate subito ..ero l'unico offerente hehehe o-oo-oo-o
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
non me ne fregava nulla del grammo :) le prime che acquistai 10 anni fa, dopo aver ripreso la bdc, erano con la suola in carbonio perché su misura c'era solo la DMT che nella mia zona le aveva disponibili ed appunto per la misura 50 me le facevano solo in carbonio pertanto 250 € ... :bua::bua::bua:

Le ultime Prisma Gold Dmt sempre carbon e sempre 50 le ho torvate all'asta su ebay a 100 € acquistate subito ..ero l'unico offerente hehehe o-oo-oo-o

50??????? ma quanto sei alto???? io ho il 42 e il 42 sidi mi andava bene
 

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
59
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
50??????? ma quanto sei alto???? io ho il 42 e il 42 sidi mi andava bene
nemmeno poi tanto alto :) solo 195 cm per obeso di peso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oggi primo giro post operazione ...sofferenza immane ...il cervello diceva alle gambe vai vai guarda che sei andato sempre veloce in pianura :mrgreen:
le gambe erano sordomute ..........hahahhahaa
ho fatto solo 30 km di misto pianura e pendenza max del 5 % più dei 43 km/h non sono riuscito a spingere il dolore alla schiena non mi ha permesso altro...
ho fatto una media medio bassa tendente al fermo ma Me Ne Frego :):):):)
domani riesco ...sono riuscito a violentare il mio cervello e a convincerlo che il dolore è finto..... ;)
Tornando al tema ;) le Sidi per me sarebbero le Genius 5 fit carbon mega ;) arriva fino al 52 (prossimo acquisto)
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
nemmeno poi tanto alto :) solo 195 cm per obeso di peso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oggi primo giro post operazione ...sofferenza immane ...il cervello diceva alle gambe vai vai guarda che sei andato sempre veloce in pianura :mrgreen:
le gambe erano sordomute ..........hahahhahaa
ho fatto solo 30 km di misto pianura e pendenza max del 5 % più dei 43 km/h non sono riuscito a spingere il dolore alla schiena non mi ha permesso altro...
ho fatto una media medio bassa tendente al fermo ma Me Ne Frego :):):):)
domani riesco ...sono riuscito a violentare il mio cervello e a convincerlo che il dolore è finto..... ;)
Tornando al tema ;) le Sidi per me sarebbero le Genius 5 fit carbon mega ;) arriva fino al 52 (prossimo acquisto)
osti regalami qualche cm che hai di troppo che io sono 1.70:mrgreen::cry: