bici per giovanissimi

13 Ottobre 2014
49
0
italia
Visita sito
Bici
pinarello prince
Buongiorno amici, tra poco più di un mese il mio ragazzino di 9 anni farà la sua prima gara.
E' veramente preso dal ciclismo, vive momenti bellissimi con tutti i suoi compagni di squadra.
Un ragazzino veramente pieno di vita e che mi da tantissime soddisfazioni sia a scuola che nello sport, calcio e bici.
Vorrei fargli un regalo, al momento pedala su una bici da 22, ma è proprio al limite, tra non molto passerà ad una 24.
Vorrei assemblargli una bicicletta carina, il ragazzino si è messo su internet ed ha adocchiato una bici che a dire il vero piace anche a me.
Potrei prendergliela, ma non lo faccio, per il semplice motivo che tutti i suoi compagni di squadra pedalano su bici vecchiotte ma efficienti, messe a disposizione dalla società e non mi và di essere l'unico con una bici migliore, anche perchè per me l'importante è che si diverte e faccia gruppo.
Gli ho promesso che modifico la sua e la faccio più carina.
Siccome mi è sembrato di capire che ormai è tutto made in china, anche quello che acquistiamo con nome italiano, vorrei comprargli una attacco da 8 ed una curva da 32 o 34 in carbonio, un tubo reggi sella in carbonio ed una sella nuova.
qualcuno mi può dare indicazioni dove comprare in oriente.
in attesa di un vostro aiuto.o-o