Difficoltà a trovare ruote bdc 26 650x20 in alluminio

liberati

Novellino
5 Agosto 2014
61
0
Visita sito
Bici
liberati
Salve ragazzi,
sto diventando pazzo per trovare una ruota posteriore taglia 26 650x20 o anche 650x23 .
Ho cercato sul mercatino ma chi le vende non risponde all'annuncio, ho aperto a gennaio anche un topic nella sezione cerca ma @Giampy1 mi ha inviato una ertro 559-20 che ha un diametro di circa 35mm e va bene per MTB
http://mercatino.bdc-forum.it/p-113436-Cercasi--ruota-cerchio-posteriore--26-650-x-23-#comments

Su subito e su ebay non si trova nulla, trovo tutto carbonio e anche sui siti più rinomati non trovo nulla. Persino in Cina su aliexpress trovo tutto carbonio

La bici è una Fausto Coppi in alluminio pagata poco più di 150€ per mia moglie e siccome mi accompagna anche quando faccio i rulli ci tenevo ad avere una ruota di scorta da usare senza spendere un accidente...

Chi mi aitua?
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Salve ragazzi,
sto diventando pazzo per trovare una ruota posteriore taglia 26 650x20 o anche 650x23 .
Ho cercato sul mercatino ma chi le vende non risponde all'annuncio, ho aperto a gennaio anche un topic nella sezione cerca ma @Giampy1 mi ha inviato una ertro 559-20 che ha un diametro di circa 35mm e va bene per MTB
[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-113436-Cercasi--ruota-cerchio-posteriore--26-650-x-23-#comments[/URL]

Su subito e su ebay non si trova nulla, trovo tutto carbonio e anche sui siti più rinomati non trovo nulla. Persino in Cina su aliexpress trovo tutto carbonio

La bici è una Fausto Coppi in alluminio pagata poco più di 150€ per mia moglie e siccome mi accompagna anche quando faccio i rulli ci tenevo ad avere una ruota di scorta da usare senza spendere un accidente...

Chi mi aitua?

Prova a telefonare al Decathlon piu' vicino. Sulle loro bici da corsa di taglia piccola (48/51) montano ruote da 26", per cui probabilmente le hanno disponibili a ricambio. Dovrebbero essere compatibili Shimano 8/9/10v.
 

liberati

Novellino
5 Agosto 2014
61
0
Visita sito
Bici
liberati
[MENTION=28672]kar38[/MENTION] grazie ma sono fuori budget [MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION] avevo visto sul sito non le avevano proverà a chiamarli