ruote 50 yishun per tubo

aromatico

Pignone
13 Dicembre 2011
137
1
Fucecchio
Visita sito
Bici
tarmac sl3 gruppo: chorus ruote: racing 1
Per concludere sono rimasto talmente soddisfatto che 15gg fà ho ordinato a www.yishunstefano.com una coppia di YS-CP CHOSEN PILLAR 50mm tubulare, mi sono arrivate in 8gg a casa

con la dogana come ti è andata?
io ho fatto due conti,e dai prezzi che mi ha fatto stefano per le ys-np novatec pillar per averle a casa mi ci possono volere anche 650 euri(dipende dalla dogana),e magari per poco di più ci trovo delle bora one o fulcrum usate in buono stato.
non sò,sono indeciso.
 

franz6264

Novellino
5 Novembre 2009
8
1
Bologna
www.youtube.com
Bici
DOGMA 65.1
YS-CP 50mm tubolare + Bloccaggi in titanio + pattini freno $519,00
spedizione DHL_US$115,00
pagamento PAYPAL_US$31,00
Totale_US$665,00 questo lo dividi x il cambio valuta (1 EUR = 1,27199USD) =522.80 euro
poi ci sono le tasse doganali da pagare direttamente al corriere nel mio caso 49.74 euro

le ys-np novatec pillar costano circa $609,00 quindi 70 euro in + che corrisponde a quello che ti ha preventivato Stefano circa 650 euro compresa una coppia ci pastigli freno valore 35euro e i bloccaggi in titanio valore circa 60 euro,
 
Ultima modifica:

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
con la dogana come ti è andata?
io ho fatto due conti,e dai prezzi che mi ha fatto stefano per le ys-np novatec pillar per averle a casa mi ci possono volere anche 650 euri(dipende dalla dogana),e magari per poco di più ci trovo delle bora one o fulcrum usate in buono stato.
non sò,sono indeciso.

Guarda io ho sia le Bora Ultra che le Yishun novatec carbonio raggi pillar cerchio da 50 mm.
Alla prova sul campo non ci sono differenze tangibili; le Yishun dopo circa 6.000 km. non hanno mai avuto bisogno di nessun intervento; i mozzi (per quello che può contare la porva da fermo cioè niente) sono di scorrevolezza disarmante, più delle Bora.
Se poi dovessi fare una scelta tra Bora usate e cinesi nuove forse per il solito discorso del blasone prenderei le prime.
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
ciao ragazzi , a fine 2012 ho preso delle full carbon yishun ys cp mozzi chosen con 2 corpetti convinto che quello shimano poi andasse anche per 11v o almeno cosi avevo chiesto invece solo col corpetto campy posso montare l 11, sapete se posso cambiare corpetto e mettere shimano 11? o dovrei cambiare mozzo e corpetto con relativa ri raggiatura ? vi ringrazio