Riassortimento Capi Ale'

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.615
583
Visita sito
Bici
....
Salve,

sto guardando i capi ale' , sarei interessato alle salopette felpate e ad acquistarci attorno quanto serve (ginocchiere, manicotti, maglia m/l, ecc..)...

vedo che in taglia S.. non c'è nulla... fra quanto vi arriva il riassortimento della linea???
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.615
583
Visita sito
Bici
....
Non preoccuparti, abbiamo modificao il titolo.
Riassortimento in arrivo per inizio Marzo.

ottimo..quindi qualche settimana e ci siamo..! nei negozi questo brand è diffuso ma non si trovano mai grandi disponibilità di taglie.. anzi se devo dire tutto la "S" è un miraggio... speriamo che quest'anno abbiano aumentato la produzione..

sono molto interessato dalle salopette felpate... sono i primi a produrle o sbaglio?

confido in voi ;-)
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
speremm che mette prezzi onesti troppo cari!!!

Non è che deve essere All4Cycling a mettere "prezzi onesti" (che poi sotto quale aspetto siano onesti o disonesti, sarebbe tutto da giudicare). I prezzi sono dettati dall'azienda: non è che All4Cycling compra tutto 10€, e poi ti vende Ale' a 100€ e, mettiamo, Mavic a 50€ e Nalini a 20€, e quindi con Nalini sono onesti, con Mavic così così, con Ale' no. Ale' vende a loro e loro rivendono a te, ma se Ale' vende con dei prezzi, come si può pretendere che All4Cycling riduca i prezzi perché diventino "onesti"? Dovrebbe vendere a meno di quanto prendono loro, o a tanto quanto...

Non so se mi spiego, non vorrei essere frainteso o-o
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Non è che deve essere All4Cycling a mettere "prezzi onesti" (che poi sotto quale aspetto siano onesti o disonesti, sarebbe tutto da giudicare). I prezzi sono dettati dall'azienda: non è che All4Cycling compra tutto 10€, e poi ti vende Ale' a 100€ e, mettiamo, Mavic a 50€ e Nalini a 20€, e quindi con Nalini sono onesti, con Mavic così così, con Ale' no. Ale' vende a loro e loro rivendono a te, ma se Ale' vende con dei prezzi, come si può pretendere che All4Cycling riduca i prezzi perché diventino "onesti"? Dovrebbe vendere a meno di quanto prendono loro, o a tanto quanto...

Non so se mi spiego, non vorrei essere frainteso o-o

...capisco,ma nn era rivolta al venditore/i,sono d'accordo della qualita',onestamente un po' troppo questo nn per dire di metterli sotto costo ma di scendere quel5%,okGRZ
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
...capisco,ma nn era rivolta al venditore/i,sono d'accordo della qualita',onestamente un po' troppo questo nn per dire di metterli sotto costo ma di scendere quel5%,okGRZ

Eh sì purtroppo i prezzi di Ale' sono tutt'altro che competitivi. Noi infatti in negozio abbiamo portato un po' di roba ma sicuramente ne porteremo poca e niente in futuro, la qualità è ottima ma i prezzi sono davvero molto alti.
 

bonni

Pignone
23 Giugno 2013
143
7
Visita sito
Bici
da corsa
Salve non è che per caso avete in assortimento la mantellina antivento dell' alè klimatik a maniche lunghe??
Quella che ho visto in vendita sul sito mi sembra una giacca per la pioggia..