GF Dolci terre di Novi 17

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Dovrei... :mrgreen:



Qualche anno fa la pensavo così anche io, ora che non la muovo più mi sembrano troppi pure quelli...:cry:

ma figurati :mrgreen:
quest'anno la faccio solo perché mio cognato voleva farla e, essendo la prima gara in assoluto che fa, mi sono iscritto anche io e gli faccio compagnia e da gregario.
Ma questa stagione sto adottando il sistema di allenamento volgarmente detto accazzum :mrgreen: con scarsi risultati, quindi quando sorpasserai un paracarro con il pettorale 960, fermati a fare un saluto o-o
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.706
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ma c'è la possibilità di pagare l iscrizione sul posto il gg della gara?
My sdam chiede quasi 38€ con le commissioni se si paga oggu,sul posto 40€.Dato che vorrei avere la certezza che non piove e muovermi all'ultimo.
Ho trovato questo modulo ma bisogna pagare comunque prima??
cc6327f90bff9157002611d6a67c86b2.jpg


Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao,se legge qualcuno NON iscritto alla coppa Piemonte ma solo alla GF di Novi appena vi danno il numero di pettorale me lo potete far sapere?
Non vorrei rimanere "fregato" come ad Andora dove, nonostante sia iscritto alla Coppa Piemonte, sono partito dietro a chi si era iscritto alla sola Gf..
Grazie!!!
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ciao,se legge qualcuno NON iscritto alla coppa Piemonte ma solo alla GF di Novi appena vi danno il numero di pettorale me lo potete far sapere?
Non vorrei rimanere "fregato" come ad Andora dove, nonostante sia iscritto alla Coppa Piemonte, sono partito dietro a chi si era iscritto alla sola Gf..
Grazie!!!

che pettorale hai?
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
856 sono un iscritto tardivo :cry

è la prima volta che fai l'abbonamento alla CP?
Normalmente i pettorali per gli abbonamenti vanno in base al: piazzamento dell'anno precedente al circuito per le griglie di merito e il momento in cui fai l'iscrizione. Poi se ti iscrivi con la squadra, magari riesci a entrare in qualche griglia migliore

io sono solo iscritto a Novi e ho il 960.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.970
3.665
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma figurati :mrgreen:
quest'anno la faccio solo perché mio cognato voleva farla e, essendo la prima gara in assoluto che fa, mi sono iscritto anche io e gli faccio compagnia e da gregario.
Ma questa stagione sto adottando il sistema di allenamento volgarmente detto accazzum :mrgreen: con scarsi risultati, quindi quando sorpasserai un paracarro con il pettorale 960, fermati a fare un saluto o-o

Non preoccuparti che sarò mooolto dietro...

Anche io faccio l'accompagnatore, ma mi sa che il mio socio andrà più forte di me.... Almeno in salita... o-o
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
La storia dei pettorali di coppa Piemonte meriterebbe un capitolo a se, questo è il mio quarto anno consecutivo di coppa, sono 3 anni che ottengo il superbrevetto con piazzamenti finali a ridosso dei primi 10 di categoria...ogni anno parto sempre per ultimo praticamente, quest'anno ho il 760 e rotti...no comment!
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
La storia dei pettorali di coppa Piemonte meriterebbe un capitolo a se, questo è il mio quarto anno consecutivo di coppa, sono 3 anni che ottengo il superbrevetto con piazzamenti finali a ridosso dei primi 10 di categoria...ogni anno parto sempre per ultimo praticamente, quest'anno ho il 760 e rotti...no comment!

ma i superbrevettati o i brevettati non dovrebbero avere una griglia migliore?
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
ma i superbrevettati o i brevettati non dovrebbero avere una griglia migliore?

Non ho mai capito bene forse se ti iscrivi entro Novembre!
Io faccio iscrizione di squadra a dicembre e ogni anno sono in ultima o penultima griglia...
Non entro (almeno non qui) in tema coppa piemonte perché altrimenti divento troppo polemico e poi mi dite: "e allora cosa ti iscrivi a fare?" :rosik:
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Non ho mai capito bene forse se ti iscrivi entro Novembre!
Io faccio iscrizione di squadra a dicembre e ogni anno sono in ultima o penultima griglia...
Non entro (almeno non qui) in tema coppa piemonte perché altrimenti divento troppo polemico e poi mi dite: "e allora cosa ti iscrivi a fare?" :rosik:

io infatti quest'anno faccio solo Novi per accompagnare mio cognato e la Bra-Bra perchè parte a 5 min da casa mia.
la coppa piemonte non la faccio più
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
io infatti quest'anno faccio solo Novi per accompagnare mio cognato e la Bra-Bra perchè parte a 5 min da casa mia.
la coppa piemonte non la faccio più

Penso che anche per me sarà l'ultimo anno, ho sempre fatto i medi, questa volta voglio dedicarmi alla classifica sui lunghi ma temo che anche il passaggio su percorsi maggiormente suggestivi (penso al Prel a Mondovì ad esempio) non sarà sufficiente a arrestare il disamore che provo per questa organizzazione.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
io infatti quest'anno faccio solo Novi per accompagnare mio cognato e la Bra-Bra perchè parte a 5 min da casa mia.
la coppa piemonte non la faccio più

Penso che anche per me sarà l'ultimo anno, ho sempre fatto i medi, questa volta voglio dedicarmi alla classifica sui lunghi ma temo che anche il passaggio su percorsi maggiormente suggestivi (penso al Prel a Mondovì ad esempio) non sarà sufficiente a arrestare il disamore che provo per questa organizzazione.

personalmente pur essendo torinese, non mi sono mai iscritto, i percorsi non mi hanno mai affascinato (di circuiti e GF ne faccio).

le migliori prove (percorso/organizzazione) sono quelle in VDA (ho fatto due saint vincent e una iscrizione a Courmayeur cui non ho preso il via per maltempo)
Novi la faccio perché "relativamente" vicina, la salita centrale del lungo è carina. (ne ho fatte due, domenica "dovrei" andare per la terza, sempre lungo)
BraBra ultimamente coincide con qualche altra GF / avvenimento (ne ho fatte comunque 3: due corti ed un lungo)
Mondovì ho fatto un medio, mai più! il prel è bello, però inserito nel contesto del lungo, se non ti sei gestito bene, sei ad alto rischio di saltare.
Andora mai fatta
Aqui terme mai fatta
Voghera (un lungo, sotto il solleone, una faticaccia)

Dovrei... :mrgreen:



Qualche anno fa la pensavo così anche io, ora che non la muovo più mi sembrano troppi pure quelli...:cry:

se non scappate subito dopo la fine, magari ci incrociamo. (o magari in gara, chi lo sa?)