Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

piccio885

Novellino
2 Luglio 2015
28
12
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito XE
ciao,
arrivato il completo invernale già inaugurato ieri, bello davvero!
L'unica cosa , la maglia invernale ho preso la M e mi è proprio giusta.
In vista di ordini per l'estivo.. esiste sul sito una tabella che in base alle misure di petto, vita etc. c'è la taglia consigliata?
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
A me interesserebbe una divisa estiva ma non ci sono le taglie, mah!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Le nuove divise non sono ancora disponibili online, quelle che vedi sul sito sono le rimanenze dell'anno scorso ed è normale non trovare le taglie tranne rare occasioni.

Saluti
R.

P.s. Carine le nuove divise, mi ricordano le nuove maglie Sky per il design ripetitivo nella parte inferiore. Spero ci sia pure un richiamo al fluo che utilizzo da tante altre parti.
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
576
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
Le nuove divise non sono ancora disponibili online, quelle che vedi sul sito sono le rimanenze dell'anno scorso ed è normale non trovare le taglie tranne rare occasioni.

Saluti
R.

P.s. Carine le nuove divise, mi ricordano le nuove maglie Sky per il design ripetitivo nella parte inferiore. Spero ci sia pure un richiamo al fluo che utilizzo da tante altre parti.

Oltre la foto su instragram c'è altro? come fai a sapere com'è nella parte inferiore?
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Divise online sul sito :D
Ho visto che non sono più Sportful, come ci dobbiamo comportare con le taglie ?
Sono equivalenti tipo completo Race = completo Bodyfit oppure sono tutte simili alle taglie normali non bodyfit visto che è segnato come " vestibilità normale" ?

Saluti
R.