un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
addirittura un inutile doppione???
anche in salita??
che modello hai? H1 700?
non ascoltarlo non ascoltarlo non ascoltarlo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


h2 emonda slr

si inutile doppione perchè posso fare le stesse cose anche con la m9 quindi non ho nessun vantaggio a tenerle entrambe

mi prenderò una bella bici da triathlon visto che mi sto appassionando parecchio anche alla corsa a piedi
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
h2 emonda slr

si inutile doppione perchè posso fare le stesse cose anche con la m9 quindi non ho nessun vantaggio a tenerle entrambe

mi prenderò una bella bici da triathlon visto che mi sto appassionando parecchio anche alla corsa a piedi

mi riferivo alla madone ;)
io pure ho emonda (H1 SLR) e sono sempre li li per cambiarla con la M9...
io pure faccio triathlon, 70.3 e ironman, che appunto anno scorso ho finito con l'emonda...l'idea della madone deriva anche dall'usare qualcosa di più tarato per le gare che mi piacciono, senza però perdere troppo in gusto e guidabilità nelle salite (come mi capitava con la cipo rb1000 che appunto in salita era un bel legno...)
insomma un bel problema :mrgreen::mrgreen:o-o
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
mi riferivo alla madone ;)
io pure ho emonda (H1 SLR) e sono sempre li li per cambiarla con la M9...
io pure faccio triathlon, 70.3 e ironman, che appunto anno scorso ho finito con l'emonda...l'idea della madone deriva anche dall'usare qualcosa di più tarato per le gare che mi piacciono, senza però perdere troppo in gusto e guidabilità nelle salite (come mi capitava con la cipo rb1000 che appunto in salita era un bel legno...)
insomma un bel problema :mrgreen::mrgreen:o-o

avevo anche io la rb1000 e in salita pativo parecchio sopratutto su quelle lunghe,dove arrivavo in cima veramente molto provato dalla posizione estrema che ti portava a tenere,con la m9 (si h1 700) questo problema non lo ho avvertito,non trovo sostanziali differenze di confort rispetto ad emonda e in estetica la preferisco decisamente di piu
da qui la decisione di vendere emonda tenere m9 ed affiancarla con una bici da triathlon tipo una argon E118,ma al momento è solo un ipotesi
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
avevo anche io la rb1000 e in salita pativo parecchio sopratutto su quelle lunghe,dove arrivavo in cima veramente molto provato dalla posizione estrema che ti portava a tenere,con la m9 (si h1 700) questo problema non lo ho avvertito,non trovo sostanziali differenze di confort rispetto ad emonda e in estetica la preferisco decisamente di piu
da qui la decisione di vendere emonda tenere m9 ed affiancarla con una bici da triathlon tipo una argon E118,ma al momento è solo un ipotesi

grazie per le info!!!!!!!
o-o
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Compra compra compra cambia cambia cambia :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ahahah....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciclisti sempre alla ricerca della bici perfetta.....che poi non esiste...perchè alla fine bisogna pedalare...e più passano gli anni si sà che pedalare è sempre più dura, però...finchè ci illudiamo di sopperire cambiando bici significa che stiamo bene e non ci è passata la voglia di divertirci sui pedali...
o-oo-oo-oo-oo-o
 

Graz1981

Novellino
6 Gennaio 2017
7
0
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, sto valutando l'acquisto di questa, chi mi sa dire qualcosa in più, leggo che é una gran bicicletta ma Trek non l'ho mai avuta...
Sarà comoda???
aff9d2d8a090c9d50f19636b0c6560e4.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.