Doping tecnologico

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io un controllino lo avrei fatto anche al vincitore del lungo della Charlie Gaul di domenica..... questo austriaco di scalatore aveva ben poco (anzi mi sembrava ben in carne) e si permette di staccare gente che ben conosciamo come va in salita....;nonzo%

Intendi Hornetz? È tedesco che ha corso per lo stesso team di Cunico e Zen (ora per un team tedesco).
Comunque nelle GF non è uno sconosciuto, anzi.....
È anche vero che non è giovanissimo....(46 anni)
 

Allegati

  • horn.jpg
    horn.jpg
    205,4 KB · Visite: 202

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Intendi Hornetz? È tedesco che ha corso per lo stesso team di Cunico e Zen (ora per un team tedesco).
Comunque nelle GF non è uno sconosciuto, anzi.....
È anche vero che non è giovanissimo....(46 anni)

Mi sembra che non corra più con lo stesso team e che sia molto più in carne della foto...... ti garantisco che per come è andato, la sua prestazione puzza da km....
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Oggi sulla Gazzetta ulteriore confusione su chi gestisce ed effettua i controlli con telecamera termica al TdF... adesso sarebbero dell'esercito francese.
Comunque avrebbero controllato tutto il peloton (in salita) come anche l'UCI avrebbe controllato tutte le bici da crono con rilevamento magnetico.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Anche la Signora Lemond in questa storia ha credibilita' bassa, cosa trattava con Varjas a fare durante il Tour?

http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=91293

non credo che se uno fa una cosa giusta nel 2002 la debba fare per forza giusta nel 2014.
valuto criticamente.
cosa ha prodotto finora tutto il caos motorni?
nulla che io sappia. c'è un ungherese che dice di tenere tutti per gli zebedei. e ci sono le mail dell'uci.
certo c'è anche il tue di wiggo. che c'entra? c'entra perché il sillogismo monco è che se l'uci nasconde il tue può nascondere il motore.

ma perché serviva il tue per capire che c'era qualcosa che non andava nella magrezza estrema degli sky? cioé l'uci perde tempo a coprirre i motori quando dovrebbe censurare le foto sotto. (oh, sia chiaro: per me gli sky fanno più o meno quello che fanno gli altri: aggirano il regolamento per vincere)


e per i motorini finora c'è il video di cassani e la caduta di heisie.

speriamo che l'ungherese tiri fuori il coniglio.
 

Allegati

  • wiggins2.jpg
    wiggins2.jpg
    136,3 KB · Visite: 207
  • CF-e1436206022932-600x608.jpg
    CF-e1436206022932-600x608.jpg
    61 KB · Visite: 204

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
AZZ !!
sembrano usciti da un lager !!!

Mi domando dove pescano le energie per andare avanti la massa grassa è totalmente inesistente !

Se vai in ospedale ridotto così ti ricoverano. Sarà possibile arrivarci da puliti mantenendo anche le forze per pedalare ? Ho conosciuto un paio di persone così magre ma riuscivano a stento a salire 10 gradini delle scale di casa....
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
i giudici l'hanno chiesta perchè gli altri concorrenti hanno sentito, dicono chiaramente, io non c'èro, ma non posso non credergli, il rumore del motore...
quindi hanno chiesto di fare una verifica, ma è "sparita" subito...nel senso che è sceso subito alla partenza ed è risalito al traguardo in macchina per la premiazione...

Il problema è che quelli più a buon mercato si sentono (ne ho sentito uno anche io qualche domenica fa) ma ce ne sono in giro di silenziosissimi
 

ANTI VIVAX

Novellino
28 Ottobre 2016
2
0
Visita sito
Bici
bianchi
Intanto lo scoop su roglic sembrerebbe perdere un po' di "peso": http://cyclingtips.com/news/lottonl...logy-over-hidden-motor-claims-against-roglic/

Quando la temibile telecamera termica lo inquadra mostrando la ruota calda montava una ruota della scorta tecnica perchè aveva bucato! Tra l'altro, in quella gara, ha chiuso con 25 minuti di ritardo...
Io ho avuto il motorino vivax il modello wirelles con 90 rpm,anche se nella realtà di rpm ne faceva solo 76(caso non risolto nemmeno dalla casa madre vivax anche se la centralina era quella giusta x 90 rpm) e in 3 mesi lo usato in tutto 6 volte spedito alla ditta che me lo ha installato 4 volte e loro sul fatto che di botto non funzionava più (TIPO WIRELLES CHE NON COMUNICA CON LA CENTRALINA.E IL RICEVITORE DEL SEGNALE WIRELLES SI ROMPE FACILMENTE E LA GHIERA DEL MOVIMENTO CENTRALE SI SGRANA FACILMENTE) lo mandavano in Austria(alla casa madre) ritornava funzionante,e poi di nuovo il solito problema; ora il mio installatore a in corso un’azione legale con la vivax(visto che non rispondono mai ne al telefono e ne per email) il mio installatore ora si ritrova a far fronte a dei problemi sorti ad altri clienti che montano il motore vivax senza il minimo appoggio della casa madre (latitanti nel dare assistenza) .IO VI HO DETTO LA MIA VISTO L’ESPERIENZA AVUTA,E PER QUELLO CHE COSTA SONO PIU’GLI SVANTAGGI CHE I VANTAGGI,DUNQUE SE POTESSI TORNARE INDIETRO NON COMPREREI PIU’ QUESTO DISPOSITIVO.
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Io ho avuto il motorino vivax il modello wirelles con 90 rpm,anche se nella realtà di rpm ne faceva solo 76(caso non risolto nemmeno dalla casa madre vivax anche se la centralina era quella giusta x 90 rpm) e in 3 mesi lo usato in tutto 6 volte spedito alla ditta che me lo ha installato 4 volte e loro sul fatto che di botto non funzionava più (TIPO WIRELLES CHE NON COMUNICA CON LA CENTRALINA.E IL RICEVITORE DEL SEGNALE WIRELLES SI ROMPE FACILMENTE E LA GHIERA DEL MOVIMENTO CENTRALE SI SGRANA FACILMENTE) lo mandavano in Austria(alla casa madre) ritornava funzionante,e poi di nuovo il solito problema; ora il mio installatore a in corso un’azione legale con la vivax(visto che non rispondono mai ne al telefono e ne per email) il mio installatore ora si ritrova a far fronte a dei problemi sorti ad altri clienti che montano il motore vivax senza il minimo appoggio della casa madre (latitanti nel dare assistenza) .IO VI HO DETTO LA MIA VISTO L’ESPERIENZA AVUTA,E PER QUELLO CHE COSTA SONO PIU’GLI SVANTAGGI CHE I VANTAGGI,DUNQUE SE POTESSI TORNARE INDIETRO NON COMPREREI PIU’ QUESTO DISPOSITIVO.

:rosik::rosik::rosik: lo hai postato in 2 diverse discussioni,ma posso sapere che cosa ti aspettavi da questo sistema? cioè come mai avevi deciso di montare il dispositivo? non potevi prendere una e-bike che fa lo stesso lavoro ed è funzionante senza sorprese?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
:rosik::rosik::rosik: lo hai postato in 2 diverse discussioni,ma posso sapere che cosa ti aspettavi da questo sistema? cioè come mai avevi deciso di montare il dispositivo? non potevi prendere una e-bike che fa lo stesso lavoro ed è funzionante senza sorprese?



Forse voleva vincere la GF del prosciutto! [emoji6][emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ANTI VIVAX

Novellino
28 Ottobre 2016
2
0
Visita sito
Bici
bianchi
Lo preso perchè l'anno scorso essendo stato operato al menisco e avendo avuto una riduzione della cartilagine,pensavo che questa bici mi potesse aiutare,ma ben presto mi sono dovuto ricredere,anche perchè per entrare in coppia il motore vivax, io dovevo stare sotto le 76rpm dunque dovevo spingere rapporti duri come il 50x14 o giu di li(pedalando sopra le 76rpm il vivax si disinserisce),e stando alla mia situazione del ginocchio operato non era proprio il caso.Per quanto riguarda e-bike non l'ho presa perchè credevo che risolvevo col sistema vivax, ma dopo la brutta esperienza avuta,credo che la prenderò(e-bike) a inizio anno nuovo.