Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Compitino per domani... Chi ha la fortuna di essere già a solden verifichi la temperatura in partenza e sul kuthai... Così sapremo cosa ci aspetta... Grz

A occhio la temperatura massima durante il giorno sarà molto piacevole anche se non caldo come l'anno scorso (per fortuna direi..). Ma la mattina quest'anno sono tutte altre temperature..non vorrei dire una cazzata, ma mi stupirebbe se fossero più di 14-15.
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Vedo che, a parte le temperature, non ci sono aggiornamenti meteo. Da quanto ho visto su vari siti sembrerebbe partenza asciutta e poi peggioramento nel pomeriggio. E' ancora presto per le conferme, molto attendibili, di [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION]?? ;nonzo%
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
L'albergo è buono, bici in camera senza problema. Colazione abbondantissima, ma solo dalle 5.00, caffè espresso non consigliabile a meno che non si abbiano problemi di stitichezza !!!!
Ottimo allora...un buon caffè prima della partenza aiuterà ad alleggerire la zavorra :asd: Va bene anche l'ora. Non credo di entrare in griglia prima delle 6.15.
A occhio la temperatura massima durante il giorno sarà molto piacevole anche se non caldo come l'anno scorso (per fortuna direi..). Ma la mattina quest'anno sono tutte altre temperature..non vorrei dire una cazzata, ma mi stupirebbe se fossero più di 14-15.
L'anno scorso alla partenza erano 13, quindi in linea con quel che dovrebbe essere quest'anno.....provato stamattina (non a Soelden, ma comunque ai 1000 mt di altra località delle Dolomiti) l'abbigliamento gara. Per me sarà intimo intermedio a maniche corte, completo estivo e leggero smanicato. Niente manicotti. Alla partenza non sarà caldissimo, ma l'atmosfera gara alza di quei 3/4° che renderà il tutto sopportabile.
Confermerò il tutto credo domani mattina anche dopo aver visto le ultime meteo, anche se eventuale sguazzata pomeridiana non mi interessa molto se non troppo precoce (14/15), e 4 gocce giù dal Rombo cambiano poco a quel punto. Prenderla sul Giovo o da San Leonardo sarebbe altra musica.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
La gita wc di stamattina conferma che sono in clima gara.
Sgambata fatta ☑
Domattina si parte, ci vediamo in albergo e/o in gara e/o ubriachi domenica sera.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io parto ora. Alle 14/15 sarò in loco.
Domattina uscirò molto presto (dipende anche da un amico che trovo lì). Difficilmente dopo le 7. Colazionerò al rientro ( o un pò prima e un pò dopo :==)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.980
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io saro' tra i ritardatari ad arrivare. partiro' domattina sul presto, percio'........

io, per farmi riconoscere :mrgreen: girero' con cartello appeso al collo come una mucca con il suo campanaccio!!!!!!

per il riconoscimento sottosella, essendo arrivato lungo al preparare il tutto, penso che metterò due pezzi di carta (rigorosamente azzurro-blu/bianco)
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Mi sa che sarò tra gli ultimi ad arrivare, parto domani verso mezzogiorno, penso di essere a Sölden verso le 15/15.30
Sono solo se qualcuno in zona Valtellina ha bisogno passaggio, sono a disposizione, passo da Maloja e poi Engadina.

Ho letto le mail con attenzione e se non sbaglio x ritirare pettorale basta documento. Chiedo ai + esperti se bisogna stampare qualcosa, tipo NoveColli, x il ritiro.
Ho trovato da dormire al Garni Wieser, se qualcuno è lì ci vediamo, cmq sabato sera vengo a mangiare all'Arena
Un saluto a Tutti
Lugo
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[MENTION=25216]cactaceo[/MENTION] (Ma perché il quota non funziona!?!?) Oltre al documento devi stampare la email che ti hanno inviato per il ritiro del pettorale o-o

per quotare prova a vedere qui...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=202091
se non l'hai gia fatto vedrai che funziona.
In sostanza : andare nel pannello utente / opzioni / opzioni varie e passare da editor wysiwig a editor standard

Per il ritiro ...stampi solo il documento
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.980
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
borsone: pronto
piantina con cancelli orari e tempi: pronto
piano alimentare (fino al Giovo): pronto
foglio per ritiro pettorale: pronto
ciclo: pronta
cartello "riconoscimento" (come da foto) :mrgreen:: pronto

ragazzi, ci si vede domani in tarda mattinata o dopo

ora l'agitazione inizia a farsi sentire :mrgreen:
 

Allegati

  • 20160826_155306.jpg
    20160826_155306.jpg
    107,5 KB · Visite: 83

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Chi ha usato il sms service? Che prefisso mettete voi? Quello italiano o quello austriaco?;nonzo%
Io ho due numeri (il mio e di mia moglie) che sono qui a Soelden e un terzo che al momento è in Italia....;nonzo%