Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Qualcuno è interessato a garetta in circuito questo sabato a Casatisma (PV)? Partenza orario comodo
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Qualcuno è interessato a garetta in circuito questo sabato a Casatisma (PV)? Partenza orario comodo
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]

Passo. Domenica probabilmente vado a fare la Valcava, non è il caso di ingarellarsi sabato. Però una "circuitata" sarei curioso di provarla prima o poi. Tenetemi aggiornato sui prossimi eventi della seconda metà di Aprile....
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Passo. Domenica probabilmente vado a fare la Valcava, non è il caso di ingarellarsi sabato. Però una "circuitata" sarei curioso di provarla prima o poi. Tenetemi aggiornato sui prossimi eventi della seconda metà di Aprile....

Paolo, anche io sono a Milano domenica, fammi sapere che programma hai x la Valcava, se non parti alle 5 di mattina mi farebbe piacere unirmi
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Paolo, anche io sono a Milano domenica, fammi sapere che programma hai x la Valcava, se non parti alle 5 di mattina mi farebbe piacere unirmi

Ovviamente tempo permettendo, l'idea è di avvicinarsi in auto e fare Valcava e qualche altra salita in zona senza fare 100 km di pianura.
Guardando le evoluzioni meteo è ancora da decidere se sabato o domenica.
Ci aggiorniamo o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
1044, con pelo appena tosato
Caduto l'ultimo baluardo!:wacko:

ahahahahah.......mi sa che sulla prima salita mi hai passato. Ho visto un Derosa Santini villoso che mi sorpassava :-x



Di solito sto seduto, ma domenica spesso mi alzavo sui pedali per sciogliere i crampi, altro che aggressivo, ero in croce come Nostro Signore :wacko:
KOP +3

E avevo anche i calzini del Decathlon

Cicloplebeo inside :-x:-x
Anche la calza dev'essere griffata:angrymod:

Passo. Domenica probabilmente vado a fare la Valcava, non è il caso di ingarellarsi sabato. Però una "circuitata" sarei curioso di provarla prima o poi. Tenetemi aggiornato sui prossimi eventi della seconda metà di Aprile....
Valcava troppo facile, senò venivo:-x

Paolo, anche io sono a Milano domenica, fammi sapere che programma hai x la Valcava, se non parti alle 5 di mattina mi farebbe piacere unirmi
Te lo anticipo io, 6:30:mrgreen:

domenica io dovrei fare il Penice con giretto in oltrepo , se il meteo lo permette.
se qualcuno si vuole unire...
o-o
Verrei volentierio-o, ma tanto per cambiare ho orari di rientro stretti.
Sabato forse Nesso, partenza da Erba sul presto.
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
E' martedì e già si parla di programmi per il WE :-x state ingrifatissimi!

Qualcuno è interessato a garetta in circuito questo sabato a Casatisma (PV)? Partenza orario comodo
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]

Grazie ma passo, per ora non ho granché voglia di replicare in circuito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.