Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Secondo te è più faticoso correre 250 km con il sole e il bel tempo o 220 km al freddo sotto l'acqua?

Secondo me è più facile per un professionista fare un buon tempo con solo 120 km nelle gambe e un'ora di riposo su un pullman


Ma nemmeno i suoi avversari, li avevano.

Voglio solo stressate il confronto tra Ciolek tre anno fa VS altri 10 quest'anno
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao raga!
Per questo weekend ci aspetta un bel meteo dimmierda!:cry: Per ora sembra si riesca a pedalare asciutti sabato e lunedì.;nonzo%

Per chi volesse farmi compagnia, ho intenzione di andare in Oltrepo', partenza presto da Milano. So che un giro da 140km con 120km di piattone per fare 500mt di dislivello non piace a nessuno:bleah:, ma almeno una volta ci voglio appuntare una bandierina.

Non so ancora esattamente quando, devo vedere meteo e famigghia:eek:, ma se qualche matto vuole aggregarsi è ben accetto. Alla peggio me la svango da solo.:cassius:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Secondo me è più facile per un professionista fare un buon tempo con solo 120 km nelle gambe e un'ora di riposo su un pullman

resta il fatto che quell'anno tutti si sono riposati sul pullman per un'ora, ma il KOM l'ha fatto un velocista, il che significa che la Cipressa per i pro è una cac... di mosca e anche i velocisti se arrivano con gamba possono farla a cannone e recuperare su chi magari è in fuga.
Ormai le Sanremo si vincono in volata o in discesa sul Poggio, le salitye fanno pocoa o nulla selezione, se succede qualcosa di diverso è un evento
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Ciao raga!
Per questo weekend ci aspetta un bel meteo dimmierda!:cry: Per ora sembra si riesca a pedalare asciutti sabato e lunedì.;nonzo%

Per chi volesse farmi compagnia, ho intenzione di andare in Oltrepo', partenza presto da Milano. So che un giro da 140km con 120km di piattone per fare 500mt di dislivello non piace a nessuno:bleah:, ma almeno una volta ci voglio appuntare una bandierina.

Non so ancora esattamente quando, devo vedere meteo e famigghia:eek:, ma se qualche matto vuole aggregarsi è ben accetto. Alla peggio me la svango da solo.:cassius:

io verrei sabato però devo vedere come evolve venerdì sera che potrei fare molto tardi: in tal caso pedalerei più sul tardi (ma non troppo).
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
io verrei sabato però devo vedere come evolve venerdì sera che potrei fare molto tardi: in tal caso pedalerei più sul tardi (ma non troppo).

Evvai che ha riaperto il campo da golf!!
Ho fatto quell'uscita un sacco di volte, se la prendi con lo spirito giusto ed hai un buon compagno di giro, ti puoi permettere di chiacchierare per il tutto il tragitto e fare a fuoco solo le salite.
certo.....si devono avere degli argomenti visto che sono almeno 4 ore di bici...
Alle donne viene benissimo :mrgreen:
Io vado in montagna bicimunito dove spero di bere una birra con [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] e pedalare con i miei amici. Meteo permettendo.
o-o
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao raga!
Per questo weekend ci aspetta un bel meteo dimmierda!:cry: Per ora sembra si riesca a pedalare asciutti sabato e lunedì.;nonzo%

Per chi volesse farmi compagnia, ho intenzione di andare in Oltrepo', partenza presto da Milano. So che un giro da 140km con 120km di piattone per fare 500mt di dislivello non piace a nessuno:bleah:, ma almeno una volta ci voglio appuntare una bandierina.

Non so ancora esattamente quando, devo vedere meteo e famigghia:eek:, ma se qualche matto vuole aggregarsi è ben accetto. Alla peggio me la svango da solo.:cassius:

Io questo WE non ci sono, riparto sabato mattina per Pescara e torno lunedì sera, ma per venerdì mi hanno dato ferie forzate e al mattino mi farei volentieri una pedalata. Esce qualcuno?
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Evvai che ha riaperto il campo da golf!!
Ho fatto quell'uscita un sacco di volte, se la prendi con lo spirito giusto ed hai un buon compagno di giro, ti puoi permettere di chiacchierare per il tutto il tragitto e fare a fuoco solo le salite.
certo.....si devono avere degli argomenti visto che sono almeno 4 ore di bici...
Alle donne viene benissimo :mrgreen:
Io vado in montagna bicimunito dove spero di bere una birra con [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] e pedalare con i miei amici. Meteo permettendo.
o-o

Dai cerchiamo di chiudere bene la stagione sciistica.
Auguri di Buona Pasqua a tutti i CM! o-o
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ultima modifica:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
CHI VUOLE UN PASSAGGIO...IO DOMATTINA RITOCCO LA BDC DIREZIONE BRONI. MANDAMI UN MASSAGGIO AL CELLU...PRIMA O POI RISPONDO (inizio alle 6:00 con le risposte al cellu e pc...)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hola ragazzacci ...
Periodaccio ... poi vi spiegherò ... per ora buona Pasqua a tutti quanti e pedalate poco eh ...
Come dice tutti gli anni il capretto "Che Pasqua di m€rd@ quest' anno!!!!"

A presto ...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Hola ragazzacci ...
Periodaccio ... poi vi spiegherò ... per ora buona Pasqua a tutti quanti e pedalate poco eh ...
Come dice tutti gli anni il capretto "Che Pasqua di m€rd@ quest' anno!!!!"

A presto ...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Buona Pasqua Marco, su col morale...
Mi sto dando da fare...
Buon giro a chi pedala

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.