Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
siamo in due a sperarlo! Io sono andato dietro a due matti, mancava il terzo e allora mi sono accodato!:mrgreen:

Non dite così....Fatta una volta ti prende come il mal d'Africa o meglio ancora la saudace...!!!! Ricordate le parole di samuelgol in apertura di discussione.
"Verita verita", come diceva il mitico Vujadin.
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Altri posti disponibili con la tessera bci.
Non specificano quanti però...

Gia 200 pettorali li hanno assegnati. Se continuano così la possibilità di essere sorteggiati si assotiglia sempre piu per i preiscritti. Penso mettano a disposizione altri 100 pettorali. O fai la tesserina bci o non partecipi. Questo sembra la morale
 
Ultima modifica:

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Io sono socio del Biciclub, e mi sono iscritto grazie a questo canale.
Anche l'anno scorso hanno messo a disposizione 300 pettorali, non vedo dove sia lo scandalo.
La tessera del Biciclub costa 30 euro. Molte iscrizioni a GF sono scontate del 50%. Poi ognuno è libero di non aderirvi, però non esagererei...
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Caro Senzasosta io sono sempre qui, aspetto di offrirti il caffè da un paio di anni. Dopo un tuo consiglio ho rischiato il divorzio, ma almeno quella volta ha funzionato. Il consiglio, non mi ricordo che GF era, cmq la tecnica era prima t'iscrivi e poi lo dici alla Moglie !!!
X la Oezt è vero io vado abbastanza piano, cercherò di stare a ruota i primi km, poi si salvi chi può, d'altronde peso + di 80 kg, non sono scalatore, ma una gara come questa bisogna farla almeno una volta.
Ho visto che fai Sci di Fondo, ecco li sono un po + competitivo, qualche consiglio posso dartelo, e la Val Casies devo dire che è un'ottima scelta, bella gara! Ma fai la Skating o Classic, o le fai tutte e 2?
Ciao ti aspetto x caffè.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Senzasosta io sono sempre qui, aspetto di offrirti il caffè da un paio di anni. Dopo un tuo o Classic, o le fai tutte e 2?
Ciao ti aspetto x caffè.

Se vuoi coinvolgere qualcuno nella discussione (in questo caso [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] ) devi mettere una "@" davanti al nick, così lo saprà. Altrimenti rischi rischi che non lo leggerà mai...o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Caro Senzasosta io sono sempre qui, aspetto di offrirti il caffè da un paio di anni. Dopo un tuo consiglio ho rischiato il divorzio, ma almeno quella volta ha funzionato. Il consiglio, non mi ricordo che GF era, cmq la tecnica era prima t'iscrivi e poi lo dici alla Moglie !!!
X la Oezt è vero io vado abbastanza piano, cercherò di stare a ruota i primi km, poi si salvi chi può, d'altronde peso + di 80 kg, non sono scalatore, ma una gara come questa bisogna farla almeno una volta.
Ho visto che fai Sci di Fondo, ecco li sono un po + competitivo, qualche consiglio posso dartelo, e la Val Casies devo dire che è un'ottima scelta, bella gara! Ma fai la Skating o Classic, o le fai tutte e 2?
Ciao ti aspetto x caffè.

Ciao Cactaceo, ciò che conta è non aver divorziato :-x:-x:-x
Alla mia non dico mai niente così sono tranquillo, se la faccio in giornata vado ad allenarmi se parto il sabato esco a comprare le sigarette :mrgreen::mrgreen: .... I tabacchini di Feltre, Solden, Cesenatico e Firenze sono rinomati :-x:-x:-x:-x
Non mi sono mai fermato, perchè difficilmente salgo in alto lago, o mi fermo sulla Esino così evito la galleria prima di Bellano o vado in Brianza, e soprattutto sono sempre con l'orologio in mano :(
Purtroppo con gli sci stretti non sono competitivo ma li amo proprio per quello o-oo-o, ho iniziato quest'anno e più precisamente con l'alternato il 13-01-2016 perchè dovevo fare la Moonlight, comunque farò entrambe sia classico sia pattinato o-o

Se vuoi coinvolgere qualcuno nella discussione (in questo caso [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] ) devi mettere una "@" davanti al nick, così lo saprà. Altrimenti rischi rischi che non lo leggerà mai...o-o

Grazie mille rapportoagile o-oo-oo-o
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
eh no eh, quest'anno anch'io vorrei aver il piacere di incontrare [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] al penultimo tornate!!!!!!

se arrivero' in tempo mi riconoscerai!!!! un urlo di giogia che neanche Tardelli nell'82

per chi chiedeva di "far gruppetto" per chi và piano, io sempre presente!!!!
anche se, a dir la verità, sul Rombo, se sei al gancio (come io l'anno scorso) non c'è gruppetto che tenga
mi ricordo che quando ho incontrato [MENTION=42892]panta41[/MENTION] ho provato a star un po' in sua compagnia, ma ahimè, non ne avevo prorpio più........:cry:bua::wacko::mrgreen:

pedalone, se sono sorteggiato la facciamo assieme, se ti fa piacere e se non arrivi al 28 agosto assatanato per stare sotto le 9 ore!!
L'anno scorso avevo l'ansia di passare l'ultimo blocco prima della galleria.
Ti ricordi che ti avevo elencato la strada che ancora mancava, curve rettilinei e paracarri compresi...:-) Ho molta memoria visiva...mi resta solo quella... :cry:
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Vorrei approfittare come voi dell'occasione offerta dal Biciclub per evitare il sorteggio per l'Oetzy, al momento però non sono socio e mi chiedevo quindi: se procedo immediatamente all'iscrizione al club tramite sito, i dati della tessera mi arrivano immediatamente tramite mail in modo da poter procedere anche all'iscrizione alla Oetzy o dovrei aspettare di ricevere la tessera per posta?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vorrei approfittare come voi dell'occasione offerta dal Biciclub per evitare il sorteggio per l'Oetzy, al momento però non sono socio e mi chiedevo quindi: se procedo immediatamente all'iscrizione al club tramite sito, i dati della tessera mi arrivano immediatamente tramite mail in modo da poter procedere anche all'iscrizione alla Oetzy o dovrei aspettare di ricevere la tessera per posta?
Mi pare che i dati ti arrivino subito via mail.
In ogni caso l'associazione decorre da quando aderisci, non da quando ti arriva la scheda a casa. Se ci tieni io la farei subito e se nella mail di conferma non c'è il numero di associazione, glielo chiedi via mail.
In ogni caso, per 30 euro ti danno un oggetto utile (a me era una maglia intima) e un sacco di sconti in un sacco di gf. Basta che tu ne faccia un paio e già ti ripaghi i 30 euro.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Mi pare che i dati ti arrivino subito via mail.
In ogni caso l'associazione decorre da quando aderisci, non da quando ti arriva la scheda a casa. Se ci tieni io la farei subito e se nella mail di conferma non c'è il numero di associazione, glielo chiedi via mail.
In ogni caso, per 30 euro ti danno un oggetto utile (a me era una maglia intima) e un sacco di sconti in un sacco di gf. Basta che tu ne faccia un paio e già ti ripaghi i 30 euro.

Grazie Samuel! Bella notizia o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.113
16.952
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
pedalone, se sono sorteggiato la facciamo assieme, se ti fa piacere e se non arrivi al 28 agosto assatanato per stare sotto le 9 ore!!
L'anno scorso avevo l'ansia di passare l'ultimo blocco prima della galleria.
Ti ricordi che ti avevo elencato la strada che ancora mancava, curve rettilinei e paracarri compresi...:-) Ho molta memoria visiva...mi resta solo quella... :cry:

mi ricordo bene che mi elencavi tutti i tratti mancanti allo scollinamento....ed infatti dentro di me mi dicevo:" no dai, si stà sbagliando. micca se li ricorda bene. dai che adesso tornante ed è finita", ed invece,avevi ragione te.....:wacko::mrgreen:

eh per quest'anno sà dura starmi al pari :-x:mrgreen: ho un obbiettivo sfidante......saro' il primo del forum.......obbiettivo....under 11 ore!!!!!!

ah, come, c'è chi fà meno!?!?!? :bua::wacko::-x:mrgreen:

no scherzo, per farla insieme nessun problema, se si vuol formare "gruppetto BDC Forum mod. arrivare al traguardo" io ci sto'!!!!
l'importante è provare ad incontrare [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION], se rifarà l'appostamento al penultimo tornante
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
445
104
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Vorrei approfittare come voi dell'occasione offerta dal Biciclub per evitare il sorteggio per l'Oetzy, al momento però non sono socio e mi chiedevo quindi: se procedo immediatamente all'iscrizione al club tramite sito, i dati della tessera mi arrivano immediatamente tramite mail in modo da poter procedere anche all'iscrizione alla Oetzy o dovrei aspettare di ricevere la tessera per posta?

Io ho tel alla redazione è mi hanno detto di mettere come n.tessera 0000 e come scadenza il 31-01-2017 così ho fatto ed ha funzionato. Poi saranno loro appena emessa la tessera a regolarizzare l'iscrizione. Controllano anche se hai fatto la preregistrazione preventiva sul sito Oetzy o-o
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Vorrei approfittare come voi dell'occasione offerta dal Biciclub per evitare il sorteggio per l'Oetzy, al momento però non sono socio e mi chiedevo quindi: se procedo immediatamente all'iscrizione al club tramite sito, i dati della tessera mi arrivano immediatamente tramite mail in modo da poter procedere anche all'iscrizione alla Oetzy o dovrei aspettare di ricevere la tessera per posta?

allora ho fatto anch'io la tessera apposta per la oetzy, nella mail di conferma non c'è il numero ma ho chiesto a loro tramite mail.
nel modulo di iscrizione metti 0000 come numero di tessera e compili normalmente tutti gli altri dati.
almeno a me hanno detto di fare così, poi la tessera però mi è arrivata in tempo:-x