Oetztaler Radmarathon 2015

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Diluvio universale :cry::cry::cry::cry::cry::cry:.

In alternativa anche il Mago Othelma, che vende un pacchetto con dei numeri al lotto sicuri.

O una monetina che al 50% ci "azzecca".

Nella realtà ormai 2 volte su tre si riescono ad avere delle ragionevoli certezze solo nelle previsioni della domenica mattina. This is Oetzy.
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
L'idea era quella di lasciare l'auto a Vipiteno. Fare giovo e rombo come nella otzy. Tornare giù a San Leonardo e rifare il giovo. Ne uscirebbe un giro di circa 135km e oltre 4000 m/D+. Per concludere in bellezza le ferie ci sta... Speriamo nel meteo.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Previsione attendibile al 100% 😆😆
c51d13e95106d6d669864bcc6775a0f2.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
"Colpo della strega", virus intestinale, gastrointerite... ma siete vicini all'eta' della pensione :mrgreen:?

Adoro vedere il mettere le mani avanti dei giorni della vigilia.
I ragazzi sono giovani e sentono la tensione... :eek:
Io invece sto benissimo e ho solo certezze (sì che soffrirò come una bestia!!) :mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
"Colpo della strega", virus intestinale, gastrointerite... ma siete vicini all'eta' della pensione :mrgreen:?



Adoro vedere il mettere le mani avanti dei giorni della vigilia.


No Luca questa volta non è una mia classica lamentela da pescatore [emoji23][emoji23][emoji23] avrei anche un referto della guardia medica [emoji27][emoji27]
Per solden credo influirà nulla o pochissimo mancano più di 10 gg , l'unico vero rammarico è non essere a livigno a festeggiare il compleanno di un amico e forumendolo [emoji16][emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Adoro vedere il mettere le mani avanti dei giorni della vigilia.


È tipico dei ciclisti ....e non si offendano gli "interessati"
Io ora giro sempre da solo, ma un tempo diffidavo da chi alla partenza esordiva con:
"ho mal di pancia"
"non ho dormito"
"ho pochissimi kilometri nelle gambe".....
...poi partivano e chi li vedeva più
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
È tipico dei ciclisti ....e non si offendano gli "interessati"
Io ora giro sempre da solo, ma un tempo diffidavo da chi alla partenza esordiva con:
"ho mal di pancia"
"non ho dormito"
"ho pochissimi kilometri nelle gambe".....
...poi partivano e chi li vedeva più


No no io non mi offendo spesso faccio il pescatore anche se nel pre gara poi dico come sto perché solo le sgambate di venerdì e sabato mi danno le sensazioni reali ... Vedasi i miei commenti su strava del sabato. Dissi prima di Feltre la gamba c'è anche se manca un lungo e infatti andai molto bene, prima della santini dissi di essere stanco ma pronto per un buon medio è così fu, prima del mapei avevo dei dolori allo stomaco ed ero dubbioso se partire infatti non andò benissimo . [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
"Colpo della strega", virus intestinale, gastrointerite... ma siete vicini all'eta' della pensione :mrgreen:?



Adoro vedere il mettere le mani avanti dei giorni della vigilia.


ma che mani avanti!!! ho semplicemente preso un virus intestinale (che sta girando parecchio tra i miei conoscenti). Figurati che me ne frega di mettere le mani avanti ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
I ragazzi sono giovani e sentono la tensione... :eek:
Io invece sto benissimo e ho solo certezze (sì che soffrirò come una bestia!!) :mrgreen:
Michele alla fine l'eta' ci da la sicurezza che qualunque saranno le condizioni noi andremo e faremo il nostro meglio, per finirla in sicurezza e per divertirci. Non lo facciamo come metodo di emancipazione sociale ne di autoaffermazione, e sappiamo che francamente che ci mettiamo 10 minuti in piu' o in meno non gliene frega nulla a nessuno, ma proprio a nessuno.
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti