Ciclisti Milanesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] ... Domani niente, meteo di m.
Alla prossima.

Ok alla prossima
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] grazie per la compagnia, sono tornato bello cotto ma almeno ho smaltito un po' di panettone!

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] grazie per averci fatto vedere la foto del trenino che gli ha regalato babbo natale
:shock::pork::sbavon:

Domenica per chi c'è forse il tempo migliora
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ottimo giro per le fiandre brianzole. Sali e scendi a manetta con lissolo finale spezzagambe. o-o

Vero ... è stata proprio una bella uscita quella del 26 ... e te volevi rimanere in branda :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Pedalato bene anche ieri ... una 60ina di km abbondanti, su fino a Casatenovo e ritorno ... ieri però freddo, piuttosto freddo :wacko: :wacko:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.712
8.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Forse domani in tarda mattinata (quando farà più meno freddo) riuscirò a uscire in bici, c'è qualcuno che vorrebbe unirsi? Per il percorso mi adatto

io esco ma non siamo molto vicini .. destinazione somma con ritorno lato Piemonte o forse verso le vigne
dipende dal meteo
 

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
Ciao a tutti, vi scrivo solo per condividere l'entusiamo ed il divertimento che ho provato nel mio primo giro in assoluto in bdc. Natale e' finalmente arrivato,
e ho di conseguenza potuto svincolare la bici dall'albero...

Dunque parto, vestito un po' in modo raffazzonato, per nulla intimorito dal clima,
preso dalla voglia di provare come si comporta il bolide.

Mi sono quasi congelato piedi e caviglie (scarpe da tennis e calze di cotone...) ma mi sono davvero divertito.

Questo e' il mio giro: per quanto ovviamente modestissimo devo dire che sono molto felice: non mi fa male niente ad un giorno di distanza e sento che avrei potuto fare anche di piu' (un po', non moltissimo...).

http://cyclemeter.com/758cad9d1d3067d1/Cycle-20141228-1456

Fra poco esco a rifarlo... ;)

a presto a buone feste a tutti
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Situazione ghiaccio?

Io sono uscito domenica mattina ... su a Casatenovo passando da Usmate e rientro ... faceva un freddo cane, qualche km di nebbiolina attorno ad Arcore, un po' di umido sull'asfalto in alcuni tratti ... ma ghiaccio non ne ho trovato ... e aveva nevischiato il giorno prima ...

Certo ... molta cautela sulle rotonde e in qualsiasi curvetta ;-)

Ma sentiamo il [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] che dice della sua uscita di ieri ;-)
 
Ultima modifica:

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Io sono uscito domenica mattina ... su a Casatenovo passando da Usmate e rientro ... faceva un freddo cane, qualche km di nebbiolina attorno ad Arcore, un po' di umido sull'asfalto in alcuni tratti ... ma ghiaccio non ne ho trovato ... e aveva nevischiato il giorno prima ...

Certo ... molta cautela sulle rotonde e in qualsiasi curvetta ;-)

Ma sentiamo il [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] che dice della sua uscita di ieri ;-)

Anche io sono uscito domenica ma per evitare il freddo sono partito a mezzogiorno. Tanta acqua in strada per la neve sciolta e molto freddo comunque. Nelle zone d'ombra dove sarà rimasto umido un po' di ghiaccio rischia di esserci con queste temperature.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Beh bella gente ... oggi mezza giornata in ufficio e poi qualche giorno di relax ... ci si rivede il 7 ;-)

Sarò cmq a Milano in questi giorni ... quindi qualche giretto penso/spero di riuscirlo a fare ... sentiamoci ;-)

Per ora ... buon anno a tutti quanti ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Situazione ghiaccio?

io sono uscito sabato, il solito centello. Parecchio freddo fino alle 10 circa, poi la temperatura si e' fatta piu' mite.
Ero tentato sia ieri che oggi di replicare ma il sale mi ha fatto desistere. Ora sci di fondo, magari anche piscina (che detesto!) e tanto camminare. Poi a gennaio si risale in sella.


Ciao a tutti, vi scrivo solo per condividere l'entusiamo ed il divertimento che ho provato nel mio primo giro in assoluto in bdc. Natale e' finalmente arrivato,
e ho di conseguenza potuto svincolare la bici dall'albero...

Dunque parto, vestito un po' in modo raffazzonato, per nulla intimorito dal clima,
preso dalla voglia di provare come si comporta il bolide.

Mi sono quasi congelato piedi e caviglie (scarpe da tennis e calze di cotone...) ma mi sono davvero divertito.

Questo e' il mio giro: per quanto ovviamente modestissimo devo dire che sono molto felice: non mi fa male niente ad un giorno di distanza e sento che avrei potuto fare anche di piu' (un po', non moltissimo...).

http://cyclemeter.com/758cad9d1d3067d1/Cycle-20141228-1456[url]http://cyclemeter.com/758cad9d1d3067d1/Cycle-20141228-1456[/URL]

Fra poco esco a rifarlo... ;)

a presto a buone feste a tutti

bravo, e' un giro che conosco abbastanza bene anche se io passo di solito da bereguardo, allungando quindi un po' la strada rispetto a te, e risalgo poi da pavia.
Siamo vicini di casa, ci separa circa 1 km al massimo. Complimenti, non mollare!! Magari attrezzati con materiale adatto (pantalone da BDC, intimo e maglia pesante e anche un antivento) e soprattutto scarpe e sella da BDC.

a tutti ...tanti cari auguri di Buon Anno!
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.