Ciclisti Milanesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.712
8.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
la butto li per chi sta a ovest
sabato pensavo ad un giro tra vergante, orta e verbano
come idea partenza da varallo Pombia o sesto calende, Invorio, armeno, discesaal lago fino ad omegna, salita a pella e ritorno dalle vigne alte, gattico, agrate conturbia ecc
percorso vallonato fino ad omegna, poi una salita regolare e easy a pella e ritorno nuovamente su e giù
totale sui 90-95km, asfalto ottimo, traffico insignificante, paesaggio ok e altimetria easy
ovviamente accetto soluzioni diverse se qualcuno si aggrega ;)
 

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
Ciao a tutti...
continuo a leggervi e mi sorge una domanda, sopratutto perchè natale si avvicina e così anche i miei primi giri sulla nuova (e prima) bdc.
Ma voi... fate sempre giri così lunghi/impegnativi? O esiste anche una compagnia di "principiantissimi" che fa qualcosa di più umano? Perchè io sinceramente non credo di essere in grado di fare più di 40km... oddio non so proprio, non ho mai provato, se non con una bici da città (50 km e stavo morendo).
Cioè, in altre parole, mi conviene "farmi le ossa" da solo prima di agganciare un gruppo?
E come "etichetta" del gruppo, ci può stare che si parte insieme e quando uno non ce la fa più saluta e torna? O non si fa? :)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
no se non ce la fai piu vieni fustigato finchè ritrovi energie o..

P.S.: cmq puoi sempre uscire con [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] che è una epic schiappa
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
E come "etichetta" del gruppo, ci può stare che si parte insieme e quando uno non ce la fa più saluta e torna? O non si fa? :)

È così.
Non farti nessun problema, agganciati e vedi come va, non ti spaventare.
Nel gruppo ci sono solo un paio di bastardi ma li riconoscerai subito. :mrgreen:

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: che giro c'è in ballo per sabato?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
È così.
Non farti nessun problema, agganciati e vedi come va, non ti spaventare.
Nel gruppo ci sono solo un paio di bastardi ma li riconoscerai subito. :mrgreen:

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: che giro c'è in ballo per sabato?

Direttissima fino ad Oggiono, Ello classic, giriamo attorno all'alpino (cioè alla totonda in cima alla ello andiamo a sx e poi là in fondo a dx) e facciamo la rampetta che va verso Consonno, riscendiamo dalla stessa, passiamo da Colle, giù a rovagnate, sirtori e via verso casa ...

PS: ma com'è che ora sparisce il testo del quote??? Altra diavoleria dei vari servizi segreti???? Bah ...
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Direttissima fino ad Oggiono, Ello classic, giriamo attorno all'alpino (cioè alla totonda in cima alla ello andiamo a sx e poi là in fondo a dx) e facciamo la rampetta che va verso Consonno, riscendiamo dalla stessa, passiamo da Colle, giù a rovagnate, sirtori e via verso casa ...

PS: ma com'è che ora sparisce il testo del quote??? Altra diavoleria dei vari servizi segreti???? Bah ...

C'è tutto. ;nonzo%
Cmq grazie.

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]: vedi sabato dove te lo metto il fischietto col cappello :asd2:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
C'è tutto. ;nonzo%
Cmq grazie.

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]: vedi sabato dove te lo metto il fischietto col cappello :asd2:

Prova Prova ...

'Nu cazzzz c'è tutto ... in pratica mi carica il testo del messaggio citato nello stesso colore dello sfondo della finestra del quote, in grigetto ...
Quindi non vedo una mazza ... selezionando con il muose il contenuto, il contenuto c'è ...
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] ti prego aiutamiiiiiiii
 
Ultima modifica:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs


Prova Prova ...

'Nu cazzzz c'è tutto ... in pratica mi carica il testo del messaggio citato nello stesso colore dello sfondo della finestra del quote, in grigetto ...
Quindi non vedo una mazza ... selezionando con il muose il contenuto, il contenuto c'è ...

Anche [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] quota meglio :mrgreen::-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.