Garmin Connect e Garmin Express

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
380
11
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Vi posso chiedere una cosa se è possibile, purtroppo, causa infortunio al ginocchio a seguito di una caduta con la MTB a circa metà giugno, ho ripreso solo ieri con la bdc. Di conseguenza ho scoperto solo ieri l'esistenza dei segmenti, quando rientrando e caricando i dati sul GC mi sono trovato la scritta ( trovati 3 segmenti).
Su un tratto di strada a me molto cara, vedo che c'è un segmento con circa 30 persone in classifica, il primo tempo è di circa 10 minuti. Siccome il mio miglior tempo è un bel pò più basso mi piacerebbe inserirlo in quella classifica, l'ho fatto circa alla fine di maggio. Adesso, ovviamente, dopo 2 mesi di stop, non ho più la gamba per fare quel tempo.
Grazie mille a chi mi dice come fare.
 

zavorr

Novellino
8 Gennaio 2013
8
0
Visita sito
Bici
pinarello
scusate ragazzi,ho appena comprato il garmin edge 510,ho capito tutte le funzioni tranne questi segmenti...non riesco a caricarli,non riesco a capire come funzionano,se funzionano sul mio modello...(segnala inizio fine!! non so se devo caricare un percorso...)insomma se potete spiegarmi come funziona...grazie mille a tutti!!
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ne aggiungo un altra
su OS X:
- si apre express
- lo si chiude
- dalla barra in alto si sceglie express, preferences
- invece di aprire express e poi le preferenze PARTE L'INSTALLER DI EXPRESS!!!

senza parole


ho verificato sul mio e funziona perfettamente. se apro preferenze dalla barra, apre express con il pannello delle preferenze da subito accessibile.
;nonzo%
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.865
16.175
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
quando a volte garmin express non sincronizza e da errore, semplicemente apro la pagina garmin connect faccio il login al sito, e automaticamente il file viene caricato lo stesso nella dashboard, quindi a prescindere dal sw express i file delle uscite si caricano lo stesso.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Io l'ho seguita e mi funziona ancora tutto; windows 8.1.
Peraltro non vedo cosa c'entri toccare i Garmin Core Update Service con la connettivita' del browser ;nonzo%
FINALMENTE! DOpo diecimila tentativi, smadonnamenti, blocco della connessione e problemi con i Proxy, ora garmin Express va! Grazie a tutti per le dritte e buona domenica! o-oo-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Oggi appena rientrato il 1000 ha scaricato l'uscita via WI-FI.

Sapendo di aver migliorato su un paio di segmenti sono andato a controllare ed aveva già aggiornato le classifiche, praticamente in tempo reale.:eek:

Forse comincia a funzionare davvero.:mrgreen:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domanda un po' stramboide:
- Se ho un Garmin 910 e un Sunto Ambit 2 posso caricare con entrambi i dati su Garmin Connect? Tipo con il Sunto caricando un gpx o qualche altro tipo di file?
Grazie
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.377
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Domanda un po' stramboide:
- Se ho un Garmin 910 e un Sunto Ambit 2 posso caricare con entrambi i dati su Garmin Connect? Tipo con il Sunto caricando un gpx o qualche altro tipo di file?
Grazie

In automatico direi di no, in quanto Garmin per scaricare prima deve riconoscere i propri prodotti.
Manualmente dovresti farcela, ma solo col sito classico. Dal moderno non riesco a vedere il caricamento manuale.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_Web