FOCUS Club!

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
A vederla e poi sgancia l'assegno! Bellissima

aZZ in foto non rende .......... sono andato e dal vivo è bellissima e poi è stracurata nei minimi dettagli........... ero insicuro sulle ruote pensavo fossero più scarse ..invece le 2.5 sono paraganabili alle fulcrum 3 per me

:mrgreen::mrgreen:
lunedi me la ordina in casa aveva solo una m ....... e io son nano vado di s ...
 

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
ragazzi pulendo la mia bella ho trovato questo graffio/solco:

sembrava una graffiatina si sporco, invece è un piccolo solchetto...
aiuto non so se è solo superficiale o arriva fino alla fibra, può essere anche solo sullo smalto non so, mo vado in paranoia.

che devo fa?

la mia è una cayo evo comprata nuova a marzo da noto rivenditore a pescara
ho una evo cayo stesso colore con lo stesso segnetto , e anche a me hanno detto che è solo un segno superficiale
 

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
ho una evo cayo stesso colore con lo stesso segnetto , e anche a me hanno detto che è solo un segno superficiale

ti consiglio cmq di levarti ogni dubbio in quanto quel segnetto si trova in zona abbastanza pericolosa.

fai così portala dal rivenditore e falla carteggiare con carta vetro finissima, se è graffio qualche scartavetrata leva il segno, e vedi se è stata intaccata la fibra. spero di no
o-o
 

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
ti consiglio cmq di levarti ogni dubbio in quanto quel segnetto si trova in zona abbastanza pericolosa.

fai così portala dal rivenditore e falla carteggiare con carta vetro finissima, se è graffio qualche scartavetrata leva il segno, e vedi se è stata intaccata la fibra. spero di no
o-o
la mia si vede ad occhio nudo che è solo il lucido sopra il colore che è intaccato...
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Alla fine mi è arrivata l'offerta dalla focus.
Dal mio telaio rotto per xxxx € mi propongono di prendere la team sl 4 2014 completa al posto del telaio.

Domanda per quanti € fareste lo scambio??? :mrgreen:

dipende da che gozzo hai ??? io l ho vista e se avevo qlc dubbio mi è passato subito.....


poi in vendita il listino di questa bici a quanto sta? boh io mica l ho capito può essere 3400? poi che la vendano a 3100 o meno altro discorso
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
dipende da che gozzo hai ??? io l ho vista e se avevo qlc dubbio mi è passato subito.....


poi in vendita il listino di questa bici a quanto sta? boh io mica l ho capito può essere 3400? poi che la vendano a 3100 o meno altro discorso

Listino focus 2014

Avevo qualche dubbio perchè avendo il red anche se 10 velocità passare a un force anche se 11 lo ritenevo quasi un abbassare il livello della bici.
Invece facendo un mix di componenti tra il vecchio e il nuovo credo di aver fatto la scelta giusta.

Giusto [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] ?!?!?!? :mrgreen:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
E se ci mettessi queste ruote ???? :mrgreen:
imag0179.jpg
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
la focus quà sotto in foto ..con le sue ruote a quanto la fai?
Non sono io che la vendo...ma il negozio della mia squadra...ce l'ha uguale in vetrina montata con le zipp 404 black...non so quanto chieda con le zipp...ma con le sue di serie mi sembra di ricordare a mente cartellinata sui 3200/3300...poi un 15% da listino lo fa a prescindere...
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Non sono io che la vendo...ma il negozio della mia squadra...ce l'ha uguale in vetrina montata con le zipp 404 black...non so quanto chieda con le zipp...ma con le sue di serie mi sembra di ricordare a mente cartellinata sui 3200/3300...poi un 15% da listino lo fa a prescindere...

grazie per l info........
 

xnamix

Novellino
18 Giugno 2013
37
1
Dolianova CA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimated cf sl 8.0
ciao a tutti.. voleco chiedervi cosa ne pensate del telaio focus culebro (alu) mi è stato regalato da uno zio.. modello 2013 bianco e nero con forca in carbonio.. a me piace da morire!! :-) avevo una bianchi alloy del 2014 in alu con trasmissione campagnolo veloce 39-53 10v freni veloce e ruote scirocco.
appena riesco posto la foto...
attendo critiche :-)