siti internet per tracciare percorsi stradali

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
aggiornamento non mi funzionano i 2 siti che mi hai dato molto probabilemnte per qualche firewall aziendale, avrei bisogno l' itiberario da Boffalora all' Aper Tedesco ( va)
Se mi dai un paio di punti intermedi e il versante te la faccio io. mettendo solo partenza e arrivo ti farebbe passare dall'autostrada :wacko:
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
al lavoro non mi fa vedere niente.. stasera a casa picolla permettendo lo controllo Grazie 1000!
Poi quando torno dalle ferie ci si trova perun giro in bici ?
Tu sei già iscritto a qualche società ?
potrebbe essere un problema di cookies

per il giro volentieri, spero che non finisca col malinteso dell'altra volta :mrgreen:

quest'anno sono tesserato con la squadra del forum, ma per buttarsi nella mischia di qualche gara mi sa che mi mancano le gambe:cry:
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
potrebbe essere un problema di cookies

per il giro volentieri, spero che non finisca col malinteso dell'altra volta :mrgreen:

quest'anno sono tesserato con la squadra del forum, ma per buttarsi nella mischia di qualche gara mi sa che mi mancano le gambe:cry:

adesso cancello i cookies

se vuoi vieni con noi...solo qualche gf e bellissimi giri !

http://boffalorabike.blogspot.com/
 

bt2007

Pignone
2 Giugno 2008
279
0
Sud
Visita sito
Bici
Specy
sapete dirmi se cè un sito dove poter creare una visualizzazione dei percorsi tipo questa usata dal giro d'italia?

Per realizzare un grafico del genere, secondo me, ci vorrebbe prima di tutto le mappe topografice della zona (o meglio dell'Italia) con le linee di livello e poi un software che elabori il 3D della zona.
Attualmente sono in vendita le LAND NAVIGATOR della Garmin che sono fantastiche.
Mi permetto di allegare un link dove si stà parlando di queste mappe topografiche.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101152

Spero di avervi aiutato .
ciao
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ciao mich! ho provato con compegps come hai detto tu, ho inserito il link del portale cartografico nazionale della zona che mi interessa ho caricato la traccia e poi ho cliccato il tasto 3d ma il risultato è scarso, compaiono un sasso ci piramidi a punta e non si capisce più niente.
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
non so se qualcuno l'ha già detto, ma c'è anche www.bikemap.net che ti mostra anche il profilo altimetrico

molto molto bello o-o

sinceramente l'ho trovato estremamente più user-friendly rispetto a tutti gli altri proposti nei 3d precedenti...
l'attendibilità dei dati altimetrici rimane naturalmente tutta da verificare!