Scelta bici principianti

Sara.bre

Novellino
25 Aprile 2017
1
0
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti, mi sono iscritta per chiedere un consiglio.
Sono una principiante, ora possiedo una Mountain bike e con quella faccio sui 100 km ad uscita, mi piacerebbe comprare una bici da corsa che mi permetta di fare la stessa distanza con comodità. Ho guardato quelle delle B'twin, me le consigliate? Qualche altra marca? Il mio budget è di 600 euro ☺
 

Giopac

Novellino
20 Luglio 2014
23
0
Campania
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 - 105
Ciao,
io come prima BDC presi una Bianchi Via Nirone 7. ( in un rivenditore della mia zona si trova il modello 2015 a 650 euro). E' ancora la mia bici da ormai quasi 3 anni e più di 10mila km e mi ci trovo bene, anche se la comodità è arrivata solo dopo un cambio sella e una visita dal biomeccanico. E' importante non sbagliare la misura del telaio.

Non ho mai provato una b'twin ma so che molti non ne parlano benissimo, e a dire il vero se ne vedono poche in giro. In linea di massima per una BDC meglio andare in un negozio specializzato.

che tipo di strade fai?
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Ciao a tutti, mi sono iscritta per chiedere un consiglio.
Sono una principiante, ora possiedo una Mountain bike e con quella faccio sui 100 km ad uscita, mi piacerebbe comprare una bici da corsa che mi permetta di fare la stessa distanza con comodità. Ho guardato quelle delle B'twin, me le consigliate? Qualche altra marca? Il mio budget è di 600 euro ☺

io ti direi lascia perdere le btwin...come t hanno gia detto a quella cifra puoi trovare la bianchi via nirone....oppure optare x un usato, a quella cifra puoi trovare bici di pochi anni con un equipaggiamento nn proprio base.

cosa importantissima ke sia della taglia corretta xke rispetto alle mtb le taglie hanno dei range molto minori
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale