Occhio alla promozione Amazon

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
presi occhiali fotocromatici a 54 euro...Salice.
li ho sia con lente nera sia con lente arancione...
non sono male, ma mentre gli oakley diventano praticamente bianchi (e quindi li posso portare quando rientro di sera, con le luci, i salice mantengono comunque una colorazione che di notte li rende non utilizzabili.

Ma se li usi di giorno vanno bene (p.s. ho i salice 006)
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.448
1.637
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
beh in parte è così (mi riferisco a rapportoagile)...
ma la salopette x-bionic the trick, che costa di listino 259 euro io l'ho presa a 126... e in rete non c'è nulla di simile o-o

come sempre bisogna spulciare bene

seguivo anche io! come ti sei regolato con la taglia? ad esempio raffrontando a santini/sportful/castelli che ho XL e creft che ho L... ;nonzo%

grazie
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
seguivo anche io! come ti sei regolato con la taglia? ad esempio raffrontando a santini/sportful/castelli che ho XL e creft che ho L... ;nonzo%

grazie
ho visto le misure sul sito x-bionic ed ho preso L

castelli e sportful porto L
di alcuni marchi (ad esempio Gore) a volte M (per modelli che vestono normali) e per altri L (quelli che vestono aderente).

per alcuni altri marchi (anglosassoni quali dhb) M

comunque non amo le salopette troppo attillate, le spalline mi tirano sulle spalle (ho regalato una salopette castelli per questo)
 

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
238
13
57
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Sono due prodotti diversi il RTL 500 funziona sia con luce fissa che lampeggiante mentre il RTL 501 solo con luce fissa (quest'ultimo attualmente disponibile).
È possibile anche comprare il primo e sarà spedito non appena disponibile, basta selezionare il venditore Amazon prima di mettere nel carrello. Il prezzo del RTL 500 è di 168,99€ da scontare.

Saluti
R.
 

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
238
13
57
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
Sono due prodotti diversi il RTL 500 funziona sia con luce fissa che lampeggiante mentre il RTL 501 solo con luce fissa (quest'ultimo attualmente disponibile).
È possibile anche comprare il primo e sarà spedito non appena disponibile, basta selezionare il venditore Amazon prima di mettere nel carrello. Il prezzo del RTL 500 è di 168,99€ da scontare.

Saluti
R.

GRAZIEEEE!!!! particolare molto importante !!!! non capisco la scelta di differenziare la cosa....
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Ma dai? Grazie per le info e soprattutto per la dritta... messo nel carrello e confermato ordine, adesso vado a caricare la ricaricabile o-o o-o
Prego, considera che l'addebito lo fanno nel momento della preparazione alla spedizione ed in questo momento non si sa quando avverrà.
Per esperienza di solito non passano più di 7-10 giorni, ad esempio i Jawbreaker in offerta che ho preso ieri ho visto ora che saranno disponibili da giorno 28.

Saluti
R.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ultima modifica:

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Volevo segnalarvi questo strumento molto utile, per chi non lo conoscesse:

https://it.camelcamelcamel.com/

Prendete il link del prodotto su Amazon, lo copiate su questo sito e vi da il grafico con le variazioni di prezzo di tal prodoto.

Attenzione che non sempre il 20% è un affare..

Molto meglio l'addon di Keepa:
https://keepa.com/#!addon

Hai in tempo reale il grafico integrato nella navigazione del browser con la possibilità di effettuare tracciamenti automatici via email.
Io uso il plugin su chrome e non potrei più farne a meno ;)

Saluti
R.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
La maglia per il ciclismo con la zip della x bionic com'è ? Ne vale la pena ?

Per l'utente che ha preso il sensore di cadenza, potrebbe linkarmelo ? o-oo-o