Occhio alla promozione Amazon

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Io ho preso il Bryton 530 che era già con il prezzo ribassato in più con il 20% è sceso a 113€ così ho potuto aggiungere il sensore di cadenza garmin e con meno di 150€ ho il pacchetto completo

cioè giusto per capire non hai preso direttamente il kit 530t con in sensore cadenza della bryton??
hai preso il bryton standard e separatamente il sensore della garmin??
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Grazie per la segnalazione,
ma secondo me non si tratta poi di sconti eccezionali, ma di prezzi che cercando un po' si trovano sempre.
I]

Mi autoquoto per ritirare cioè che avevo detto troppo velocemente.
Avevo visto così di botto i prezzi, e non avevo fatto caso al 20% extra di sconto, che viene scalato alla fine, inserendo il codice.
Così sì...diventa interessanteo-o
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Cioe' piu di 200euro per una guarnitura gia' vecchia??..pur nuova che sia;nonzo%

se vai a vedere cosa costa il prezzo è super.
a quel prezzo prendi le corone del 9000. se magari uno ha quarq pm prende le corone e rivende la guarnitura. il 9000 è molto diffuso, gente che l'ha graffiato per una caduta etc etc
 
23 Ottobre 2015
6.241
3.586
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
vi faccio un'altro esempio di ottimo affare.

la luce Lezyne Deca Drive 1500 XXL, faro molto potente e di ottima marca (io ne ho uno leggermente meno potente ed è perfetto per le uscite in notturna) raramente lo si trova in rete a meno di 130 euro.

In questa offerta parte già da un ottimo prezzo di 122 euro che con l'ulteriore sconto del 20% crolla a meno di 100 euro. Vi assicuro, mai trovato un prezzo del genere

Nessuno usa wiggle?

La luce che dici te è fuori a 106.63 €

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk