Parigi-Nizza 2017

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
si se vinceva vinceva la generale...mannaggia.
io ho iniziato a tifare per lui nel tour 2007...mi innamorai subito di quel corridore che attaccava sul galibier e sul peyresourde...

..no ma porca zozza!! ..così mi spiace ancora di più..ho seguito la gara su un sito tedesco e non capivo niente..la Gazzetta dice niente dato che c'è la Tirreno..

..io sono rimasto a bocca spalancata con la fuga alla Tirreno nel 2014..forse l'ultimo corridore che in un modo o nell'altro prova sempre a far saltare il banco..
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma Nibali secondo me al Giro ci arriverà con una buona condizione...ormai con queste preparazioni mirate,non si capisce più niente...
Mi sembra che i corridori da corse a tappe corrano sempre meno e corrano i grandi giri e poche altre corse.
Izaguirre comunque oggi non doveva tirare...Al contrario Soler se avesse dato una mano a Contador,probabilmente avrebbe vinto la tappa,e invece è rimasto con un pugno di mosche in mano.
Contador ci fa divertire sempre...
Meglio un Contador che cento Froome.

Infatti non ho capito la sparata sul gpm e anche dopo per poi restare al chiodo come un pirla...;nonzo%
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
..no ma porca zozza!! ..così mi spiace ancora di più..ho seguito la gara su un sito tedesco e non capivo niente..la Gazzetta dice niente dato che c'è la Tirreno..

..io sono rimasto a bocca spalancata con la fuga alla Tirreno nel 2014..forse l'ultimo corridore che in un modo o nell'altro prova sempre a far saltare il banco..

bè,dia azioni ne ha fatte decine...alcune quando aveva già la corsa in tasca...
 

jerkovic

Novellino
2 Dicembre 2010
45
8
Visita sito
Bici
bici
Come squadra la Sky è una corazzata rispetto alla Trek, Contador a parte Pantano in salita, corre da solo e si è visto nelle prime due tappe. Certo non ha più l'esplosività da giovane, ma ha classe e coraggio inimitabili, un altro ciclismo sempre più raro nelle gare fra professionisti teleguidati.
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ma Nibali secondo me al Giro ci arriverà con una buona condizione...ormai con queste preparazioni mirate,non si capisce più niente...
Mi sembra che i corridori da corse a tappe corrano sempre meno e corrano i grandi giri e poche altre corse.
Izaguirre comunque oggi non doveva tirare...Al contrario Soler se avesse dato una mano a Contador,probabilmente avrebbe vinto la tappa,e invece è rimasto con un pugno di mosche in mano.
Contador ci fa divertire sempre...
Meglio un Contador che cento Froome.

spero per Nibali che sia così, Quintana va già come un missile.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Grazie mille, ma quella è la TA su RAI 3.
Su Rai Sport dove hanno dato la Parigi Nizza il Replay non me lo fa fare.
Sbaglio io qualcosa o capita anche a voi? o-o

Hai ragione ... sorry ... ho confuso io le due gare.
Il servizio RAI Replay non è attivo per i canali RaiSport ... e vai a capire il perchè ;nonzo% ;nonzo%

Sicuro che su YouTube qualcosa trovi ;-)