Granfondo di Sant'Angelo domenica 26 marzo 2017

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Niente di preoccupante...nord Italia sotto l'acqua per il 26��

troppo presto guardare il meteo prima di giovedì.

i metereologi seri non azzardano previsioni oltre i 3 giorni perchè sanno che oltre si tira solo ad indovinare.

e comunque a quote così basse e con le temperature di questo periodo se si è un minimo attrezzati l'acqua non sarebbe un problema
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Dopo un po' di vaccate, passo ad una domanda seria.
Un amico, alla sua prima granfondo domenica, deve comprare il chip da Mysdam.
Stavo ipotizzando, al fine di risparmiare tempo domenica mattina, di prenderglielo io sabato pomeriggio quando andrò a ritirare i pacchi gara.
Sapete se il chip può essere acquistato anche da persona diversa da quello che sarà poi il titolare, anche senza delega e tessera? Credo non ci siano problemi no?
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Dopo un po' di vaccate, passo ad una domanda seria.
Un amico, alla sua prima granfondo domenica, deve comprare il chip da Mysdam.
Stavo ipotizzando, al fine di risparmiare tempo domenica mattina, di prenderglielo io sabato pomeriggio quando andrò a ritirare i pacchi gara.
Sapete se il chip può essere acquistato anche da persona diversa da quello che sarà poi il titolare, anche senza delega e tessera? Credo non ci siano problemi no?
Meglio se c'è delega, te lo dico per esperienza. Anche via e-mail va bene.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Sapete se il chip può essere acquistato anche da persona diversa da quello che sarà poi il titolare, anche senza delega e tessera? Credo non ci siano problemi no?

di preciso non lo so, devi andare direttamente al punto chip mysdam e comunque il chip va associato al corridore, quindi servono i dati del tesserino, basta anche la fotocopia.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
di preciso non lo so, devi andare direttamente al punto chip mysdam e comunque il chip va associato al corridore, quindi servono i dati del tesserino, basta anche la fotocopia.

Meglio se c'è delega, te lo dico per esperienza. Anche via e-mail va bene.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Grazie!
Avete idea se, facendo tale operazione direttamente domenica mattina, troverebbe molto caos?
Io non ho mai avuto occasione...
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Grazie!
Avete idea se, facendo tale operazione direttamente domenica mattina, troverebbe molto caos?
Io non ho mai avuto occasione...
Io ho avuto occasione ed alla Granfondo Bike Division Peschiera è bastata la delega via email con i dati del delegato.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Sta diventando sempre più concreta la necessità di portare lo shampoo per la GF di domenica :(

Qualcuno sa se in caso di maltempo si corre o se posticipano? Se posticipano, con quanto preavviso?
Se posticipano sarebbe meglio...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

NAD

Pignone
22 Settembre 2011
104
2
Vaprio d' Adda
www.meratinadir.it
Bici
Wilier 101
Ma come si fa a posticipare una GF già organizzata di tutto punto solo per via della pioggia?
Solo in estremi casi dovuti a calamità prevedono rinvii (vedi Laigueglia 2016).
E' solo la noia e il fastidio di bagnarsi che vi tira indietro...
Sicuramente c'è più rischio di cadere...usiamo la testa anziché le gambe e lo sbaraglio.
 

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Se posticipano sarebbe meglio...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Premesso che correre con sole o pioggia, almeno per me, non fa differenza, vorrei capire solo se in caso di annullamento ci sia un congruo preavviso.

Non vorrei svegliarmi alle 5 di domenica per poi arrivare li e scoprire che non si parte.

Se si corre anche con la pioggia, bene. Altrimenti, anche solo per "forte rischio", che annullino almeno dal sabato mattina...