7ª Tappa 2016: SULMONA FOLIGNO 211 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.551
763
Visita sito
http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-7

SULMONA FOLIGNO
13 MAGGIO 2016 / VENERDÌ / 211 km / **

T07_Foligno_alt-PRE.jpg


T07_Foligno_ukm-PRE.jpg
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Pelucchi ieri è uscito fuori tempo massimo, era comunque debilitato da qualche giorno da imprecisati malanni fisici

tutte le volte usano ste scuse dei malanni fisici.. io è da anni che lo vedo staccarsi per primo sul primo cavalcavia...anche quando sta benissimo...tipo il giorno dopo la sua vittoria alla tirreno adriatico..(anzi quella volta il primo a staccarsi fu un astana che non stava bene)
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.098
6.665
Udine
Visita sito
tutte le volte usano ste scuse dei malanni fisici.. io è da anni che lo vedo staccarsi per primo sul primo cavalcavia...anche quando sta benissimo...tipo il giorno dopo la sua vittoria alla tirreno adriatico..(anzi quella volta il primo a staccarsi fu un astana che non stava bene)

E' arrivato a 5 minuti dal gruppetto in una tappa nemmeno durissima non credo abbia inventato scuse. E anche se fosse avrà comunque fatto il possibile per entrare nel tempo utile, non credo che provi gusto a finire fuori dal giro alla sesta tappa.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.551
763
Visita sito
tutte le volte usano ste scuse dei malanni fisici.. io è da anni che lo vedo staccarsi per primo sul primo cavalcavia...anche quando sta benissimo...tipo il giorno dopo la sua vittoria alla tirreno adriatico..(anzi quella volta il primo a staccarsi fu un astana che non stava bene)
se è così "carente" perchè lo portano su un grande giro?
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
intanto wellens porta via un punticinoa cunego sul gpm..e quindi dovrebbero essere a pari punti.a questo punto si capisce che wellens punta alla maglia blu. (aveva già attaccato sui gpm anche in altre occasioni se non erro)
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
l'azione della nippo che ha fatto la salita a tutta (senza risucire a prendere i fuggitivi epr tempo tra l'altra :mrgreen:) ha fatto esplodere il gruppo..e ora dopo 45km ci sono gruppi ovunque..non sarà così scontato che i velocisti puri arrivino belli freschi dopo questo inizio scoppiettante (e sotto l'acqua)