4ª Tappa 2016: CATANZARO PRAIA A MARE 200 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-4/

Ritorno in Italia e riparternza dal sud

10 MAGGIO 2016 / MARTEDÌ / 200 km / ***

T04_PraiaAM_alt-3.jpg


T04_S01_Bonifati-PRE.jpg


T04_S02_SPietro-PRE.jpg


prova-2.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
questa e la quinta tappa...sono abbastanza mosse, secondo me saranno divertenti da vedere e specie mercoledi può arrivare la fuga

per martedì invece dico visconti
 
Ultima modifica:

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Sarebbe grandioso se vincesse Moser conquistando anche la maglia rosa con un'azione da finisseur... ma la vedo dura.
Piú probabile arrivi un gruppetto di 40-50 unità.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Chi sarà l uomo/i di classifica che avrà la peggio ?

Io penso ad Hesiedal anche Landa su un percorso così con la squadra che si ritrova rischia parecchio.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
credo che tra i big non succedere nulla, al massimo valverde potrebbe prendersi qualche abbuono

cmq spero che i tanti giovani (tipo i bardiani e i nippo) domani abbiano il coraggio di provarci
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Per me arrivano in cento almeno.
Tranne i velocisti come possono staccarsi 150 corridori con una salita ( si impegnativa) ma lunga solo 5km a 50km dal traguardo ( tra altro piuttosto semplici)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
domani al massimo potrebbe esserci qualche azione da finisseur sul muro finale che potrebbe provare ad arrivare al traguardo , un gruppettino di 3-4-5 secondo me ce la potrebbe fare

considerando che se non c'è qualche nome pesante le squadre dei big non si dannerebbero l'anima per andarli a prendere
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Per me arrivano in cento almeno.
Tranne i velocisti come possono staccarsi 150 corridori con una salita ( si impegnativa) ma lunga solo 5km a 50km dal traguardo ( tra altro piuttosto semplici)

si pensava più allo strappo ai meno 10km...solo che dopo lo strappo c'è un tratto molto facile dove a ruota si sta bene..quindi sarà difficile...bisogna dare una fucilata davvero grossa..e averne counque per gli ultimi 8km
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.112
6.687
Udine
Visita sito
Se il garibaldi è fatto bene sullo strappo ai meno 9 in teoria parecchi velocisti rimarranno staccati. Ma che uno solo riesca ad andare via e arrivare al traguardo mi pare difficile, fatte salve condizioni meteo particolari, tipo vento a favore. In teoria Demare, Nizzolo o Colbrelli potrebbero anche tenere ma poi dipenderà molto da quanti compagni di squadra avranno con loro.
 

drio75

Gravellatore
9 Maggio 2016
286
248
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
Tappa che si presta a qualsiasi soluzione, anche ad un arrivo allo sprint... bisognerà vedere quanto la fanno dura, mancando i vari Gilbert, Van Avermaet, Sagan e Stybar e con un Cancellara non al meglio non vedo chi può fare grosse differenze su quello strappo. Valverde non credo butterà via energie visto che ha l obiettivo del podio finale.

Potrebbe arrivare una fuga con uomini di secondo piano visto che la Etixx non si dannerà l anima per tenere la maglia. Se si arriva allo strappo finale col gruppo compatto potrebbero provarci Ulissi o Kangert (se l Astana gli da il permesso di attaccare)
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Per me si arriva comunque con gli sprinter più o meno soliti... Io dico dinuovo Kittel, se non tiene dico Nizzolo o Colbrelli.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Per me si arriva comunque con gli sprinter più o meno soliti... Io dico dinuovo Kittel, se non tiene dico Nizzolo o Colbrelli.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Demare ha dimostrato di tenere abbastanza in salita. Se su quella salita a 50km dal traguardo mette i suoi a tirare , kittel lo staccano.
Sennò per me il tedesco ci arriva al traguardo e vince...