Scarpe DMT R1 2016

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
ho prenotato DMT R1 2016 molto bello e vedo proprio aerodinamica, più bello di specialized, ho scelto colore arancio, mi deve arrivare, fra 10 giorni, vi farò sapere...

ps: qui da leggere, ho copiato e incollato da un sito straniero

DMT R1, le nostre pantofole
Pubblicato da Cycling Team Aldro il 2015/04/12

Noi continuiamo a scoprire nuove funzionalità. Oggi vi vogliamo mostrare, attraverso DMT e Sport-Med, il modello di scarpe da ginnastica che i nostri piloti potranno indossare la prossima stagione. DMT sono scelti R1, pantofole alte prestazioni dimostrato nelle gare più dure per i ciclisti professionisti. Essi sono realizzati con un anatomico, in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di piede, ancora più stretto, con due chiusure BOA per il massimo supporto e linguetta anatomica con interno PU (poliuretano), per la massima traspirabilità perforato copertura sintetica.

link: http://aldroteam.com/2015/12/04/dmt-r1-nuestras-zapatillas/
 
Ultima modifica:

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Alla fine mi sono trovato sul mercatino un paio delle mie vecchie dmt radial nuove a 50€.

Non ho resistito :mrgreen:

Le nuove dmt saranno per la prossima stagione.

Io ne ho due paia di radiale ma credimi ho avuto dopo le Vega 2 ed ora le r3 e sono tutta un altra storia, pelle molto più morbida e calzata migliore fascia di più ma non stringe
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Io le ho bianche e nere ma fino a questa primavera non le uso.
Esteticamente bellissime.
La suola nella parte centrale è molto stretta ed avvolgente tanto che la tacchetta Look un po sporge.
Calzata direi normale, io ho il 43 e mezzo per le scarpe normali e ho preso lo stesso numero anche di queste.
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.749
142
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Anch'io le R1 bianche/nere ma le devo ancora usare.
La suola è molto larga, persino rispetto alle NW che vengono considerate tra le più larghe.
Il 44,5 R1 ha una larghezza max di 10 cm. contro ad esempio i 9,3 delle NW Evolution Plus.
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
avete news sulla comodità/efficienza?

io vorrei prendere le R3, sembrano paragonalbili alle R3 di fizik, ma costano meno.

Alla fine tra il modello di punta R1 e e quello "economico" non passa tanta di fferenza di prezzo
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Anch'io le R1 bianche/nere ma le devo ancora usare.
La suola è molto larga, persino rispetto alle NW che vengono considerate tra le più larghe.
Il 44,5 R1 ha una larghezza max di 10 cm. contro ad esempio i 9,3 delle NW Evolution Plus.
Confermo più larghe delle NW ed ancora di più di Sidi. Se possiamo fare un paragone le potrei confrontare con le Shimano.
Un difetto che ho riscontrato e che sembra non abbiano risolto (lo avevo anche con le Vega) è che l'osso esterno della caviglia tocca in alcune fasi della pedalata sulla cucitura della tomaia e a lungo andare devo mettere un cerotto se no son dolori.
 

Giuly1973

Novellino
30 Aprile 2014
24
3
Visita sito
Bici
corsa
Allora le ho provate per 4 - 5 uscite, devo dire che sono davvero comode, fasciano molto bene il piede, rigide al punto giusto, l'arcata del piene risulta bella piena in quanto all'interno la scarpa non è piatta ma ha un certo rialzo proprio nella parte in cui il piede è rialzato. Vestono grandi (io vengo da northwave che già sono grandine, queste ancora di più) anche in larghezza sono abbondanti, vanno per piante larghe. Sistema boa ottimo.